Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Valentino al vernissage della mostra londinese sulla moda: «Perché non in Italia?»

aprile 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Oltre a Matteo Renzi, numerosi vip hanno partecipato ieri, 1 aprile, all’inaugurazione della mostra “The Glamour of Italian Fashion. 1945-2014″, al Victoria & Albert Museum di Londra. Tra questi Valentino Garavani, che ha dato voce a una domanda che molti si sono posti: «Perché qui e non in Italia?».

Per ora il premier non ha dato risposte ma, come riporta l’Ansa, Garavani ha assicurato che non avrà problemi a ribadirgli le sue perplessità. «Una cosa così – ha aggiunto il couturier – darebbe un gran lustro al nostro Paese e invece non si fa».

Al vernissage erano presenti anche Stefano Gabbana, che ha sottolineato l’orgoglio di essere italiani in un mondo in cui la moda, emblema del made in Italy, parla un linguaggio universale, Domenico DolceTom FordNaomi CampbellRita OraLiz Hurley (vestite Roberto Cavalli), Eva Herzigova (in Dolce&Gabbana, come Coco Brandolini).

L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 5 aprile al 27 luglio (nella foto postata daGiancarlo Giammetti su Instagram, Matteo Renzi e Valentino Garavani).

a.b. per Fashion magazine

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Valentino al vernissage della mostra londinese sulla moda: «Perché non in Italia?»";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.