“IR-Reality Show”: i dialoghi creativi di FILO61
dicembre 8 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, PratoDal 13 dicembre 2023 sarà online “Ir-Reality Show”, il video con le proposte creative elaborate da Gianni Bologna per la 61a edizione di Filo.
È “Ir-Reality Show” il tema scelto da Gianni Bologna (responsabile creatività e stile di Filo) per i “Dialoghi Creativi” della 61a edizione di Filo. Il video che contiene l’introduzione alla macrotendenza e le immagini dei temi tessili individuati per Filo61 sarà disponibile online sul sito del Salone a partire dal 13 dicembre 2023. Da tempo, Filo propone temi tessili incentrati su una continua ricerca sul prodotto, oltrepassando la nozione di stagionalità. Per l’edizione di febbraio 2024 i Dialoghi Creativi di Filo vogliono “esplorare il lato “decorativo” di una realtà come quella attuale, dove ciascuno è spesso indotto a dare rappresentazioni artificiose di sé stesso, giocando sulle forme fantasiose proprie di certe maschere moderne, create soprattutto grazie agli strumenti tecnologici e ai media”.
La 61a edizione di Filo è in programma a Allianz MiCo – Milano il 28 e 29 febbraio 2024.
PRENOTA ORA IL TUO STAND ALLA 61a EDIZIONE DI FILO
Sono ormai pochi i metri quadri di spazio espositivo ancora disponibili per la 61a edizione di Filo, che si terrà il 28 e 29 febbraio 2024 a Allianz MiCo – Milano. Per le aziende che prenotano per tempo il loro stand sono previste tariffe speciali.
Per le aziende che prenotano per tempo il proprio spazio espositivo alla 61a edizione di Filo sono previste condizioni vantaggiose. Alle tariffe favorevoli si aggiunge poi la ricca gamma dei servizi previsti da Filo per gli espositori: dalla possibilità di studiare soluzioni personalizzate alla possibilità di proporre i propri prodotti all’interno dell’Area dei Dialoghi Creativi e del Quick Delivery Point e dell’Area Sostenibilità, a tanto altro ancora, prima e dopo la fiera.
Lo staff di Filo è a disposizione di tutte le aziende per informazioni e prenotazioni a questi contatti: email info@filo.it; telefono: (+39) 366 6397641; (+39) 015 8483271.