Proposte 2019: comunicate le nuove date
settembre 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Como, NewsIl Consiglio di Amministrazione di Proposte Srl a seguito di un’attenta analisi ha stabilito che la ventisettesima edizione di Proposte, Anteprima Mondiale del Tessuto d’Arredamento e del Tendaggio, si svolgerà il 15, 16 e 17 aprile 2019. Rimane confermato il centro espositivo di Villa Erba a Cernobbio come sede della manifestazione.
“Preso in considerazione il calendario nazionale e internazionale delle varie festività civili e religiose”, dice il Presidente Mauro Cavelli, “la prossima edizione di Proposte sarebbe potuta iniziare l’8 maggio, periodo che abbiamo considerato troppo tardivo per il nostro mercato di riferimento.
Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare la manifestazione ad aprile, provando, per quest’anno, a inserirci in coda al Salone del Mobile: la domenica chiuderà la kermesse milanese e il lunedì si apriranno i cancelli di Villa Erba. L’idea di avvicinare le date ci auguriamo possa facilitare i visitatori stranieri che in breve tempo, e con un solo viaggio, avranno la possibilità di presenziare ad entrambe le manifestazioni”.
È importante sottolineare la modifica dei giorni della settimana in cui si svolgerà Proposte: quest’anno la Fiera avrà luogo da lunedì a mercoledì e non più da mercoledì a venerdì, come nelle ultime edizioni.
Rimangono invariati gli orari della manifestazione:
15 e 16 aprile ore: 9:00 – 18:00, 17 aprile ore 9:00-16:00.
Come gli ultimi quattro anni ad affiancare la storica Fiera avrà luogo in sedi adiacenti International Observatory, divenuto ormai un appuntamento fisso promosso da Proposte.
In attesa di conoscere gli espositori e le novità che caratterizzeranno Proposte 2019, continuate a rimanere connessi con la Fiera tramite i social network Facebook, Instagram e Twitter e il sito internet www.propostefair.it.
Clicca qui per vedere il video: