Moda, Tessile, Abbigliamento

Texworld Evolution Paris – Le showroom tornerà all’Atelier Richelieu dal 5 al 9 luglio 2021

maggio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Messe Frankfurt France sta preparando attivamente l’apertura del Texworld Showroom Evolution Paris. La seconda edizione di questo evento, che sarà si svolgono dal 5 al 9 luglio nel cuore della capitale della moda, sta pensando big: sarà possibile scoprire dal vivo quasi 7.000 campioni offerti da più di 150 produttori. Le tendenze autunno-inverno 2022-2023 saranno svelato in questa occasione in uno spazio completamente ridisegnato.

Incontriamoci … di nuovo!

Scambia idee con altri professionisti, scopri di nuovo approcci creativi, decifrare le tendenze future, misurare la qualità di un taglio ampia offerta di tessuti e capi finiti, scambio con i produttori.

Questo sarà possibile ancora una volta dal 5 al 9 luglio, nel cuore di Parigi, con Texworld Evolution Paris – Le Showroom. Questo formato di incontri professionali, immaginato e sviluppato con successo da Messe Frankfurt France, consentirà di approfittare della fine della crisi rilanciando gli scambi con il produttori di tessuti e prodotti finiti, nel rispetto dei sanitari vincoli.

Più di 7.000 campioni direttamente disponibili

La gamma di tessuti e capi di abbigliamento, selezionati dalla Messe Frankfurt France squadre provenienti da un pannello di fornitori internazionali, verranno ampliate per offrire un ampio gamma di scelte per immaginare e costruire l’approvvigionamento dell’autunno-inverno Collezioni 2022-2023. Un totale di 7.000 campioni di produttori su dieci i paesi saranno direttamente accessibili ai visitatori.

Prodotti tessili cinesi, turchi e indiani da scoprire

Cinese, turco, bengalese, coreano, polacco, pakistano e indiano i produttori si sono già registrati per questa sessione. Taiwan parteciperà per la prima volta. Le tavolette digitali messe a disposizione dei visitatori lo faranno ancora una volta facilitare il contatto diretto con i produttori per manifestazioni di interesse, richieste per campioni o preventivi.

Un trendbook inverno 2022-2023 per costruire le collezioni

Come ogni anno, e ancor di più con il format specifico dello Showroom, il trendbook redatto da Louis Gérin e Grégory Lamaud, i direttori artistici di Texworld Evolution Paris, servirà da architettura per l’evento. Lo spazio sarà organizzato attorno ai quattro assi principali che alimenteranno la creatività respiro delle collezioni inverno 2022-2023:

Resistenza, prima di tutto, con la sua processione di toni “terrosi”;

Elevazione, che ci porterà nell’azzurro, il aereo; osmosi, come tentativo di avvicinarsi alla natura;

Godimento, presentato con un’esplosione di colori freschi e tonificanti. “L’umano l’essere si era addormentato, convinto di non essere parte della soluzione. Lui si sveglia e con lui la sua sete di scoperta. Un manifesto che apre a un mondo da riscoprire”.

Come a febbraio, gli acquirenti saranno ammessi su invito, in modo da garantire un adeguato flusso di visitatori. La registrazione è ora aperta ed è possibile accedervi da il sito web di Texworld Evolution Paris. Per chi non può visitare lo showroom, l’esperienza continua online grazie alla piattaforma di digital sourcing sviluppata da Messe Frankfurt France con il suo partner Foursource.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.