Moda, Tessile, Abbigliamento

Denim Première Vision 34^ edizione il 4 e 5 dicembre ancora a Milano

ottobre 25 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

L’evento riunirà i principali attori dell’industria del denim, un’occasione unica per incontrare esperti (tessitori, produttori di componenti e accessori, confezionisti, lavanderie e nobilitatori) provenienti da tutto il mondo – Giappone, Italia, Francia, Turchia, Portogallo… – e scoprire le ultime novità e collezioni per la stagione Primavera-Estate 2026.

Tra gli espositori presenti: ACM, AK Denim, Archroma, Calik Denim, Fasac, ISKO, Japan Blue, Orta Anadolu, PureDenim, Tonello e molti altri! Attori chiave del settore che condivideranno le loro creazioni e visioni per plasmare il futuro del denim.

PRESENZA DEI LEADER DEL DENIM GIAPPONESE

Il Giappone, noto per il denim di alta qualità, sarà ampiamente rappresentato alla prossima edizione di Denim PV. Tra le aziende giapponesi presenti: Kurabo Mills, uno dei più antichi produttori di denim del paese, Japan Blue, famosa per i suoi jeans premium, compresa la distribuzione attraverso il marchio Momotaro Jeans, e Kuroki Mills, nota per il suo denim cimosato di alta qualità e i suoi metodi di produzione sostenibili. Queste aziende, pioniere del denim, offriranno una visione unica dell’artigianato giapponese, combinando la tradizione artigianale con l’innovazione contemporanea.

I PROSSIMI EVENTI


 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.