Una Nuova informazione moda sul sito di Première Vision
gennaio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsOltre all’offerta premium creativa e di qualità rigorosamente selezionata, il successo di Première Vision risiede, sin dalla sua creazione, nell’informazione moda unica e senza eguali, vero e proprio valore aggiunto al servizio dei visitatori.
Nello scorso settembre, il salone ha segnato una svolta rinnovando l’organizzazione e le modalità di diffusione di questa informazione presso i suoi spazi espositivi. Una riorganizzazione strutturale e fisica dei forum d’ispirazione, per mercati o per tipologia di prodotti, che ha permesso di coniugare efficacemente le attese dei compratori e quelle dei tessitori espositori.
Dal 15 gennaio scorso, Première Vision ha superato una nuova tappa grazie a una nuova piattaforma Internet che valorizza la competenza di Première Vision nella filiera moda, durante tutto l’anno.
Il costante aumento dell’affluenza sul sito Internet di Première Vision dimostra come questo supporto, vero e proprio vettore d’informazioni acquisisca una sempre maggiore importanza per i visitatori.
Con oltre 13.000 visite e circa 1.650.000 pagine visualizzate sul sito premierevision.com nel settembre 2013, l’ambizione è di essere ancora più attivi, diversificati e costanti nella diffusione delle informazioni moda grazie al web e ai siti Internet delle manifestazioni.
Questo nuovo sito, accessibile consultando la rubrica MODA disponibile al solito indirizzo Internet di Première Vision – www.premierevision.com – diventa una piattaforma animata e multimediale dedicata alle stagioni di moda.
Decodifica, analisi, sintesi… un concentrato d’ispirazioni e d’informazioni, delle risposte prodotti-mercato e una visione moda internazionale. Aperto a tutti, questo nuovo spazio di diffusione è l’espressione in immagini e in parole dei concetti e degli orientamenti della stagione in corso e delle stagioni precedenti : le influenze, i colori, i temi di punta. Per scoprire la gamma colori, le armonie, il teaser del film della stagione, le informazioni moda della stagione elaborate dalle équipe Première Vision in collaborazione con dei partner di talento e i partecipanti alle concertazioni internazionali…oltre alle analisi e a un’informazione internazionale decodificata, ricca e diversificata : studi e sintesi delle richieste dei compratori durante i saloni, analisi delle indagini attualizzazioni, dati e cifre; una selezione di tessuti in immagini e in movimento, selezionata e organizzata per tipologia di prodotti e mercati. Sempre ricco e attuale , è uno strumento complementare alle informazioni fisiche e insostituibili – cosa c’è di meglio che il tatto per comprendere e interpretare un tessuto, una composizione, un peso ? – presentato presso i forum dei saloni Première Vision.