Moda, Tessile, Abbigliamento

Quasi 10.000 visitatori per la prima edizione di CreaModaExpo

novembre 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, Eventi, News

Si è chiusa il 31 ottobre scorso a Bologna la prima edizione di CreaModaExpo, il nuovo evento fieristico internazionale dedicato ai componenti e agli accessori per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature, che ha debuttato lo scorso 29 ottobre con un format innovativo per il settore.

Grande soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori, dell’ente fiera e degli espositori stessi, che hanno visto i corridoi pieni per l’intera tre giorni di manifestazione. Oltre 9.600 gli operatori del settore in visita, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero (circa il 10%), soprattutto da paesi quali Spagna, Portogallo, Germania e Francia.

Già fissate le date della prossima edizione, che vedrà protagoniste le nuove collezioni del settore accessoristico e componentistico il prossimo 8-10 Aprile 2015.

La kermesse si è distinta inoltre per la presenza di un pubblico giovane e vivace che ha animato l’evento con dimostrazioni e performance live all’interno dell’area ViviModa: creazioni di abiti attraverso la tecnica del moulage, live painting, pittura Batik e creazioni di accessori, grazie anche alle collaborazioni instaurate con scuole e associazioni come Poliarte e Unione Stilisti Marche.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.