Moda, Tessile, Abbigliamento

A Carpi il 15 febbraio un webinar per analizzare le tendenze per la Primavera/Estate 2024

febbraio 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

LE ANTICIPAZIONI E GLI STIMOLI SULLA MODA CHE VERRÀ

Il 15 febbraio un webinar per analizzare le tendenze per la Primavera/Estate 2024 con Veronica Lodi ed Emilia Minichiello di ‘Zoom on fashion trends’

Non si arrestano i numerosi progetti di formazione per le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi, che proseguono con un webinar gratuito, dedicato alle tendenze moda per la stagione Primavera/Estate 2024.

Promosso e organizzato Carpi Fashion System, l’incontro si svolgerà online mercoledì 15 febbraio alle ore 14:30.

A illustrare agli operatori delle imprese i mood della stagione che verrà, saranno Veronica Lodi ed Emilia Minichiello, della prestigiosa testata Zoom on fashion trends.

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo di adesione al seguente link: bit.ly/3wIY1pM.

Le credenziali di accesso saranno inviate soltanto a chi effettuerà la registrazione sul modulo online.

Quello con le esperte di ‘Zoom’ è ormai un appuntamento ricorrente, molto atteso e partecipato dalle imprese: il seminario è modellato sulle più importanti suggestioni che animano il mondo della moda, un’occasione che mira a fornire agli operatore del settore utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni.

Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.

Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi e Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.