Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Anche “Filo” si adegua e anticipa le date

novembre 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, Prato

Si svolgerà il 22 e 23 febbraio 2017 la 47a edizione di Filo. Il Salone dei filati e delle fibre anticipa dunque di una settimana il suo appuntamento primaverile.

“Abbiamo deciso di anticipare al 22 e 23 febbraio 2017 le date della 47 a edizione di Filo per rispondere alle esigenze di mercato dei nostri espositori, modificate dallo spostamento a luglio di Milano Unica” – spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo. Aggiunge Monfermoso “Il leggero anticipo ci permette anche di confermare il nostro impegno a lavorare per una filiera che sempre più deve mostrarsi unita. La 47a edizione di Filo si svolge infatti nei giorni della Settimana della moda donna milanese: il primo e l’ultimo anello della filiera si presentano così al mondo in contemporanea, facendo leva su eccellenza e professionalità”. Rimangono invece invariate le date della 48a edizione di Filo: 27 e 28 settembre 2017.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Anche "Filo" si adegua e anticipa le date";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.