Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Anche Monica Sarti tra i premiati dell’Accademia Italiana Moda

aprile 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

Il maestro couturier Roberto Capucci, Monica Sarti del Lanificio Faliero Sarti, Alfonso Marra della multinazionale Klopmann International e il giovane designer orientale Tawn Chatchavalvong: questi i premiati del 2016 della scuola di moda Accademia Italiana, che ogni anno in occasione la sfilata dei laureandi del corso triennale assegna il Premio Piramide dell’Eccellenza, un riconoscimento che gli studenti dedicano a personaggi e brand per le loro iniziative e creatività.

La Piramide, che è stata disegnata da Gianni Quaranta (Premio Oscar per la scenografia), verrà consegnata giovedì 21 aprile nel corso dell’evento organizzato al Teatro Obihall.

“Materiali di Moda” è il tema che ispira la sfilata finale: in passerella oltre 200 pezzi unici interamente progettati e realizzati da circa 40 studenti con pellami di diverso tipo e colore, tessuti stampati industrialmente oppure dipinti a mano, talvolta ricamati.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Anche Monica Sarti tra i premiati dell'Accademia Italiana Moda";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.