Moda, Tessile, Abbigliamento

Aperte le registrazioni per gli eventi di settembre di Première Vision Paris

luglio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Première Vision Paris, il salone internazionale dedicato ai materiali e ai servizi per la moda, dà appuntamento a settembre 2021 con un’edizione fisica, in calendario dal 21 al 23 a Paris Nord Villepinte e una controparte online che si svolgerà sul sito premierevision.com dal 20 al 24 settembre.

Due eventi complementari in cui trovare il meglio del tessile per abbigliamento e degli accessori. Due dimensioni connesse, quella fisica e quella digitale, pronte a rispondere alle esigenze di espositori e visitatori da tutto il mondo.

La fiera si conferma così punto di riferimento per il settore, per la sua risonanza, garantita dalla presenza delle aziende più note, e per la capacità di adattarsi al nuovo contesto globale, dove all’importanza dell’aspetto tattile, della materia e dell’incontro tra persone si affianca la rapidità del supporto digitale per la scoperta delle nuove collezioni per l’autunno inverno 2022-23.

La registrazione gratuita per visitare il salone è possibile sin da ora: questo vi permetterà di accedere all’evento fisico oltre che a tutti i contenuti del format digitale.

Per saperne di più sul salone di settembre  e attivare o creare il vostro account cliccate qui:  https://paris.premierevision.com/en/sept-21-edition/.

Première Vision seleziona i più importanti esperti di materiali e di servizi per accompagnarvi al meglio nel vostro sourcing. La fiera inoltre si impegna, insieme alle aziende, per una moda più sostenibile fin dalla sua creazione. Anche per questo crea un crocevia internazionale sia fisico che virtuale di incontri, di ispirazioni, di savoir-faire, di innovazioni e di business.

I motivi per partecipare al format fisico, digitale o a entrambi sono moltissimi. Ecco i quattro principali:

  • lo scouting di TENDENZE, per decifrare la stagione e selezionare i prodotti più adatti alla realizzazione delle collezioni;
  • i DIGITAL TALK, seminari stimolanti degli esperti del settore;
  • il NETWORKING, per incontrare i più importanti fornitori o contattarli con un solo click;
  • il SOURCING, per scoprire ed ordinare le ultime creazioni degli espositori.

Première Vision Paris si impegna concretamente affinché il salone si svolga nelle condizioni di sicurezza ottimali. L’attuazione di un protocollo sanitario rientra ovviamente tra le priorità degli organizzatori.

L’attesa per gli appuntamenti di settembre è ancor più viva dopo i buoni segnali raccolti da Fashion Rendez-Vous by Première Vision, il primo evento in presenza post-pandemia. L’evento, svoltosi il 30 giugno e 1 luglio al Grand Palais Ephèmere, nella capitale francese, ha riunito intorno ai suoi 194 stand 2.800 visitatori.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.