Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Bando Inail: provarci non costa niente…

febbraio 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

E’ stato pubblicato il nuovo BANDO ISI INAIL, che dispone finanziamenti a fondo perduto del 65% fino a 130.000 € per migliorare la sicurezza dei lavoratori.
Tra le misure finanziabili:

  • La sostituzione di macchinari
  • La rimozione dell’amianto

Sono stati stanziati 370 milioni di euro, la somma più alta dal 2010, anno di avvio della misura.

La presentazione delle domande avverrà tramite il classico “click day”.  Il caricamento sarà operativo tra aprile e maggio e il click-day si svolgerà a giugno.

Verdenergia vi propone di partecipare al bando alle seguenti condizioni:

·  Presentazione della domanda (dopo attenta valutazione dei requisiti): GRATIS

·  Quota da versare in caso di Click-day positivo: 1.000,00 €

·  Percentuale da riconoscere allo studio in caso di erogazione del contributo a fondo perduto: 7,5%

Siamo a vostra disposizione per esaminare gratuitamente e senza impegno la vostra situazione e verificare che risponda ai requisiti del bando.

Contattateci prima possibile perché per nostra scelta seguiamo solo un numero limitato di pratiche (non accetta più di 50 aziende l’anno) e il bando INAIL per la sua complessità richiede che ogni domanda venga seguita con cura artigianale.

Ci riserviamo naturalmente di non prendere in carico la vostra domanda, nel caso in cui, secondo la nostra opinione, le possibilità di ammissione del vostro progetto siano da noi ritenute troppo basse. (E questo per il semplice motivo che in caso di non ammissione, voi non avrete speso niente ma noi avremmo lavorato gratis!)

p.s. Il fatto di presentare il progetto tramite lo studio a noi convenzionato non vi vincolerà a noi in nessun modo, per l’eventuale realizzazione del lavoro di smaltimento e nuova copertura per la quale noi vi presenteremo volentieri il nostro preventivo. Sarete comunque liberi di scartarlo e affidare il lavoro a altre aziende.

Per essere ricontattati senza nessun impegno, scrivete a: info@verdenergia.it

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Bando Inail: provarci non costa niente...";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.