Moda, Tessile, Abbigliamento

Chibimart torna a maggio in contemporanea con Expo 2015

marzo 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Chibimart, appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux torna dal 22 al 25 maggio a FieraMilanoCity, in contemporanea con Expo 2015, l’esposizione universale che si svolgerà da maggio ad ottobre 2015.

Per questa edizione estiva di Chibimart, un sito web totalmente rinnovato presenterà anche nuova immagine, attualmente protagonista di una campagna pubblicitaria sui media più tradizionali e sui principali canali social.

L’offerta espositiva composta da circa un centinaio di aziende conferma una vasta proposta di accessori moda, di bigiotteria, pietre dure, prodotti etnici, argento da indosso che, grazie alla formula Cash&Carry, da sempre molto apprezzata dagli operatori, consente di poter acquistare i prodotti scelti direttamente in mostra.

Si confermano anche i momenti formativi di Chibimart con i Digital Lab, worskhop che verteranno sulle tematiche più attuali dell’era della comunicazione digitale, realizzati in collaborazione con Gianluca Diegoli, consulente in strategia digitale.

Ma in questa edizione ci saranno altre due importanti novità:

- La prima è la contemporaneità di Chibimart con Sì SposaItalia Collezioni che si svolgerà sempre a Fieramilanocity e che creerà interessanti sinergie e nuove opportunità di business per gli operatori del settore.

- La seconda è l’apertura di Chibimart al pubblico che, nella sola giornata di sabato 23 potrà visitare la manifestazione: un’occasione in più per tutti, per trovare spunti e idee sulle tendenze estive.

Si riconferma infine la promozione che consente a tutti gli operatore di settore di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di Homi- Satellite Fashion & Jewels (che si terrà a Fieramilano-Rho, dal 12 al 15 settembre 2015).


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.