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Compratori provenienti da 21 città russe per la tre giorni di Società Italia

marzo 7 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Buyer da Mosca, Ekaterinburg, Irkutsk, Sochi ma anche da città dell’ex Urss meno note, come Barnaul, Cherkessk, Blagoveshensk e Yuzhno-Sakhalinsk hanno partecipato a inizio marzo alla 13esima edizione dei Fashion Kids Days e al terzo appuntamento con i Fashion Woman Days di San Pietroburgo.

Un’iniziativa organizzata da Società Italia all’interno della sua showroom nella “Venezia del Baltico”, che ha portato alla ribalta le proposte autunno-inverno 2014/2015 firmate Ice IcebergFrankie Morello ToysParrot ItalyKi6? Pretty,KidSpace NewbornManudieciReginaDimensione Danza SistersBlugirl Folies,Ki6? Who are you?Byte by Giuliana Teso.

Collezioni protagoniste il primo marzo di uno show presso uno dei locali più noti di San Pietroburgo, il Gymnazya, dove è stata inscenata una parodia di “Romeo e Giulietta”, mentre una sfilata ad hoc per Frankie Morello Toys (nel portafoglio diSpazio Sei insieme a Ice Iceberg, Parrot Italy, Ki6? Pretty, KidSpace Newborn e al womenswear di Ki6? Who are you?) è stata organizzata, alla presenza degli stilistiPierfrancesco GigliottiMaurizio Modica, nella boutique KidSpace.

Durante la tre giorni sono andate in scena anche due master class dedicate ai buyer russi: una tenuta da Moreno PatalacciGianni Saba di Spazio Sei Fashion Group e focalizzata sul visual merchandising e l’altra da Emanuela Bracciani (designer di Manudieci), che ha illustrato la nuova collezione e spiegato quanto è importante puntare sulla ricerca di un prodotto di qualità e di design.

 

a.b. per Fashion magazine

 

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