Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Denim by Première Vision da Parigi a Barcellona all’insegna del cambiamento

aprile 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Un’edizione traboccante di cambiamenti. Più che mail leader e precursore di tendenze, Denim by Première Vision si insedia a Barcellona dopo 13 stagioni parigine e conferma il suo ruolo di motore delle evoluzioni per tutta la filiera denim.

APPUNTAMENTO IL 21 E 22 MAGGIO Padiglione 8, Fira Barcelona Montijuïc. Nel cuore della capitale catalana, scommettete sulla creatività, puntate sulla novità e rendetevi gioco delle convenzioni. Fedele al suo concetto d’origine e ai suoi valori, Denim by Première Vision riunirà nello stesso luogo un’offerta unica, creativa e rigorosamente selettiva, specchio del mercato denim premium mondiale.

• Un’offerta in aumento del 5% (rispetto a maggio 2013)

• 100* espositori – Tessitori (45%), confezionisti/lavanderie/esperti di finissaggio (23%), produttori di accessori (22%) e di macchine, produttori di fibre, filatori, specialisti di sviluppi tecnologici…

• 100* società tra le più importanti del settore che costituiscono l’essenziale della catena di valore di produzione e di confezione del denim mondiale

• I savoir-faire e gli sviluppi provenienti dai più importanti 20 paesi dell’industria del jeanswear – Turchia (il 31% degli espositori), Italia (20%), Marocco (9%), Tunisia (3%), Giappone, India, Pakistan, Hong Kong e Brasile.

• Un appuntamento unico prescelto dalla community internazionale del denim. COMUNICATO STAMPA

Check and raise… your inspiration at the show!

In un’atmosfera segreta, enigmatica e ludica, scoprite una stagione altamente creativa ricca d’ispirazione e innovazioni. Spalancate le porte segrete degli spazi d’informazioni esclusive e decodificate gli orientamenti moda dell’autunno inverno 1516.

Business, sinergie, scambi… molto più che un salone, Denim by Première Vision è anche un luogo in cui gli eventi nell’evento si mixano agli happening festivi e alla scenografia sempre sorprendente e armonizzata.

Play the night !

Denim by Première Vision festeggia il suo arrivo in Spagna ! Scommettete sulla parola d’ordine… E scoprite “la bisca clandestina” più nota di Barcellona. Il 21 maggio a partire dalle ore 20.30 presso l’Opium Mar Club. In partnership con Isko e Sportswear International.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Denim by Première Vision da Parigi a Barcellona all'insegna del cambiamento";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.