Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Destination Africa: la missione in Egitto di CNA Federmoda

novembre 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Ancora una missione in Africa per CNA Federmoda, in questa occasione a Il Cairo per Destination Africa, manifestazione giunta alla terza edizione e che vede momenti di networking e una conferenza che pone al centro della discussione il tema della sostenibilità.

La manifestazione è giunta alla terza edizione e registra tra i partecipanti imprese provenienti da: Algeria, Egitto, Etiopia,  Marocco,  Nigeria, Tunisia e Sudafrica mentre il fronte dei visitatori oltre ad una nutrita presenza europea tra cui Italia, Germania, Spagna, Svizzera e Russia vede anche presenze da Stati Uniti e Canada.

Per l’Italia è presente anche CNA Federmoda con il Responsabile Nazionale, Antonio Franceschini e il componente della Presidenza Nazionale CNA Federmoda, Daniele Del Genio.

“Con la presenza a Destination Africa   intendiamo allargare la rete di relazioni che CNA Federmoda ha ormai costruito da anni in Africa – dichiara Antonio Franceschini – da tempo abbiamo registrato nel continente africano una grande effervescenza e sono ormai decine le manifestazioni dedicate al settore che intendono portare nel contesto internazionale un sistema non solo di fornitori ma con un ruolo da protagonista.

Inoltre le realtà africane del settore vogliono sempre più partecipare al confronto sui temi che insistono sulle filiere e sulle catene del valore e il fatto che la conferenza in programma quest’anno ponga al centro della discussione il tema della sostenibilità lo evidenzia ulteriormente”.

 

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Destination Africa: la missione in Egitto di CNA Federmoda";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.