Moda, Tessile, Abbigliamento

“E’ di moda il mio futuro” riparte con l’edizione 2018/2019

ottobre 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

 

“E’ di moda il mio futuro” riparte con l’edizione 2018/2019. La seconda edizione si presenta con un programma ancora più ampio e articolato: le iniziative per l’orientamento di giovani e giovanissimi verso il mondo della moda, partite da Prato per il tessile-abbigliamento, si aprono anche al calzaturiero, portando nell’ambito del progetto esperienze già consolidate condotte nell’area di Monsummano.

Per presentare il programma del progetto sono state organizzate due conferenze stampa:

  • venerdì 26 ottobre alle ore 12 a Prato nella sede di Confindustria Toscana Nord (via Valentini 14)
  • lo stesso giorno venerdì 26 ottobre alle ore 14 a Monsummano Terme nella sede dell’Alta Scuola Calzaturiera (via Luciano Lama 30/1).

A entrambe le conferenze stampa parteciperanno il presidente di Confindustria Toscana Nord Giulio Grossi, il presidente della sezione Sistema moda dell’associazione Andrea Cavicchi e il direttore Marcello Gozzi.

Interverranno inoltre, distribuendosi sull’una o l’altra conferenza stampa, la delegata all’educational di Confindustria Toscana Nord Cristiana Pasquinelli, il Coordinatore del Gruppo Cuoio e calzature della sezione Sistema moda Federico Bartoli, il Coordinatore del Gruppo Meccanotessili della sezione Metalmeccanica Marco Becheri, il direttore del Centro per l’impiego di Prato Michele Del Campo, rappresentanti del mondo della scuola e dell’Agenzia per il lavoro GiGroup sponsor del progetto.

Saranno inoltre presenti, nelle rispettive città, il sindaco di Prato e presidente della Provincia  Matteo Biffoni e il sindaco di Monsummano Terme e presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni, dato il patrocinio che le quattro amministrazioni hanno concesso all’iniziativa.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.