FILO lancia il suo market place, e-Filo:365 days of Yarns
ottobre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, NewsAccattivante nella grafica, semplice da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato: è “e-Filo: 365 Days of Yarns”, il market place di Filo, lanciato in occasione della 56a edizione del Salone.
Se le novità della 56 edizione di Filo sono state varie, la più significativa per potenziale di sviluppo riguarda il lancio di “e-Filo: 365 Days of Yarns”. Il progetto è stato sviluppato appositamente per Filo e nel realizzarlo si è voluto prestare ascolto diretto alle aziende e alle loro esigenze. Il risultato è una piattaforma agile, molto facile da utilizzare, con chiavi di ricerca semplici e immediate. “e-Filo: 365 Days of Yarns” è stato accolto con entusiasmo dagli espositori e, a pochi giorni dal suo lancio, ha già suscitato la curiosità dei buyer, come dimostrano i primi dati sugli accessi.
Afferma Paolo Monfermoso, general manager di Filo: “Oggi spazio fisico e spazio digitale possono completarsi e insieme contribuire a costruire il tessile del futuro. Una vetrina on line come quella proposta da “e-Filo: 365 days of yarns” rappresenta un utile prolungamento della fiera fisica. Gli strumenti digitali offrono oggi notevoli opportunità e Filo vuole utilizzarle per trasformarle in nuove occasioni di business per espositori e visitatori”.
Entrare in “e-Filo: 365 Days of Yarns” e così scoprire l’intero mondo dei filati proposto da Filo e dai suoi espositori è molto semplice, basta cliccare qui.