FILO65 si prepara all’edizione di febbraio. L’elenco degli espositori
gennaio 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News, PratoManca ormai meno di un mese all’apertura della 65a edizione di Filo. Il Salone dei filati e delle fibre si tiene infatti a Fiera Milano Rho – Padiglione 5 nei giorni 11 e 12 febbraio 2026.
Cosa troveranno i visitatori a Filo65? In primo luogo, l’eccellenza dei filati e dei materiali tessili proposti da aziende italiane e straniere che lavorano quotidianamente all’insegna dell’innovazione, della ricerca continua e della sostenibilità.
La novità più interessante riguarda invece la scelta di approfondire la collaborazione tra Filo e Lineapelle, proponendo le due fiere negli stessi giorni e negli stessi padiglioni di Fiera Milano Rho. In questo modo, i visitatori avranno l’opportunità di visitare entrambe le manifestazioni – punto di riferimento nei due rispettivi comparti – e avere un panorama più completo delle proposte tessili per la stagione.
Il programma non si ferma qui. Filo65 proporrà occasioni di dibattito, con la Cerimonia di Apertura e l’ormai consueto appuntamento con i “Dialoghi di Confronto”. E proporrà ispirazioni concrete per i professionisti del tessile con la terza edizione di “Made in Filo”, la collezione di tessuti prodotta in prima persona da Filo e realizzata con i materiali forniti dagli espositori.
È ONLINE IL CATALOGO ESPOSITORI
Per permettere di programmare nel modo migliore la visita alla 65a edizione di Filo è già online il catalogo degli espositori della 65a edizione di Filo, a questo indirizzo: https://filo.it/lista-espositori/
È disponibile e comprende la ragione sociale e le principali informazioni sulle aziende. Visitando il sito, gli operatori possono informarsi con largo anticipo sulle caratteristiche delle aziende che partecipano alla fiera e sui loro prodotti e possono così programmare per tempo la visita in fiera, scoprendo dal catalogo quelli che meglio rispondono alle loro esigenze.





