ICE e WHITE portano l’eccellenza del Made In Italy a Londra, per un esclusivo evento one-night-only
novembre 30 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsLondra, 23 Novembre: un evento di promozione della moda cutting-edge on stage a WHITE, – piattaforma internazionale per i fashion brand, con sede a Milano – si è tenuto a Londra per raccontare la sua storia di successo nel campo della moda e per il supporto costante ai brand consolidati, alle realtà internazionali e ai marchi di ricerca.
WHITE è una delle più vaste e significative manifestazioni dedicate al fashion system, che porta in scena l’abbigliamento maschile, le pre-collection e le collezioni donna, nel corso delle quattro settimane della moda di Milano.
Il salone vanta più di 1.500 marchi in mostra ogni anno e richiama, a ogni edizione, i più prestigiosi buyer internazionali, boutiques e i department stores worldwide. Sin dalla sua ideazione nel 2000, voluta da Massimiliano Bizzi, WHITE si è distinto per la scoperta di nuovi talenti, presentati insieme a realtà internazionali e ai brand consolidati.
Situato nel cuore del Tortona Fashion District, quartiere di riferimento della moda a Milano, stagione dopo stagione, il salone mette in scena il meglio dei talenti internazionali.
Il progetto dell’Agenzia ICE, in cui s’inserisce l’happening londinese, punta a sostenere e a consolidare l’eccellenza della ricerca di cui WHITE è promotore, focalizzando l’attenzione dei buyer esteri a supporto dei marchi che abitualmente espongono al Salone di Milano.