Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Mipel porta 18 aziende a Seoul

marzo 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Mipel Leather goods Showroom torna a Seoul per la seconda edizione dell’evento che vede coinvolte 18 aziende italiane di pelletteria associate AIMPES, che dal 21 al 23 marzo presenteranno le loro collezioni autunnno/inverno 2017-18 ai buyer coreani.

I dati export relativi al 2016 posizionano la Corea all’ottavo posto tra i principali Paesi di destinazione dei manufatti in pelle italiani, con un fatturato di 290 milioni di euro in crescita del +3,6%. Le aziende che parteciperanno a questa seconda edizione sono Arcadia, Asap Italia, Carl Laich, Castellari, Claudia Firenze, Cmp, Falorni, Laurafed, Lexiapel, Lisa C, Maxima, My Choice, Nicoli, Plinio Visonà, Poshead, Silvia Giovanardi, Soraya e TecknoMonster.

L’evento sarà arricchito da trunk show in alcuni dei principali multibrand store della capitale coreana: La New At Lotte¸ Eledin By Lotte, Ilmo e Louis Club. Per due mesi tali store dedicheranno un corner speciale alle aziende italiane di pelletteria, dando loro la possibilità di testare il mercato locale e avere feedback diretto dal consumatore finale.

L’inaugurazione dell’evento, prevista per il 21 marzo alle ore 12.00, vedrà la partecipazione del Presidente AIMPES Riccardo Braccialini, dell’Ambasciatore Italiano Marco Della Seta, della direttrice ICE di Seul Paola Bellusci e di un rappresentante della Camera di Commercio Italiana.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Mipel porta 18 aziende a Seoul";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.