Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Moda Makers torna in versione digital

ottobre 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Di necessità virtù e anche oltre, visto le moltre opinioni positive al primo tentativo, ritorna in versione digital Moda Makers.
Sono quindi aperte le candidature per la seconda edizione della manifestazione targata Carpi Fashion System dopo l’esperienza di Maggio scorso: la data da segnare in calendario è il 18 Novembre 2020.

Moda Makers Digital, come si legge nella promozione dell’evento, è rivolto esclusivamente a operatori professionali del settore dell’abbigliamento, grossisti, diffusioni moda, agenti di commercio che si interfacciano con importatori, negozi o catene di negozi specializzati.
Attraverso un portale online appositamente concepito per esporre le collezioni delle aziende produttrici di abbigliamento femminile aderenti, e consentire loro di interagire con nuovi clienti o rimanere in contatto con la platea di visitatori che abitualmente è presente alla manifestazione Moda Makers, ricevendo ordini e manifestazioni di interesse.

La volontà chiaramente è quella di non rinunciare alle novità per le collezioni donna in vista  dell’Autunno/Inverno 2021/22, prestando sempre attenzione massima alle regole sanitarie in vigore grazie ad un portale in continua evoluzione quello che, dopo i feedback della prima edizione, attende sia dalle aziende espositrici che i buyers, con l’intenzione di continuare a fornire al saper fare del territorio una vetrina importante attraverso la piattaforma che darà la possibilità, per i potenziali clienti, di prendere visione dei campionari.

Dalle creazioni di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla comprendendo la possibilità poi di contattare direttamente le aziende per avviare trattative riservate da qualsiasi parte del mondo esse proverranno.

Come specificato nel comunicato, in questa fase le imprese che intendono aderire possono presentare la propria candidatura, scrivendo all’indirizzo digital@modamakers.it.

Ovviamente resta a disposizione per ulteriori informazioni il sito internet carpifashionsystem.it con una nuova homepage ottimizzata e le pagine social dell’evento dove si potranno trovare in continuo aggiornamento le aziende espositrici partecipanti.

 

Carmine Russo
6 ottobre 2020

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.