Moscow Mode Lingerie & Swim: +33% rispetto alla passata edizione
settembre 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, NewsA Mosca, il CPM, che si è svolto dal 2 al 5 settembre, rispetto a un anno fa ha visto ancora calare le presenze a 17.200 persone. Diminuito anche il numero degli espositori. In compenso, il Moscow Mode Lingerie & Swim, co-organizzato da Eurovet e dall’Igedo, società organizzatrice del CPM, ha visto ufficialmente crescere le sue cifre del 33% rispetto a febbraio 2015 e al suo lancio con questo format.
Prima esisteva infatti il salone CPM Body & Beach. Un aumento che naturalmente è legato anche alla stagione estiva, più favorevole alla moda mare e alla biancheria intima. Il numero di marchi rappresentati è stato alla fine di un centinaio, con Francia, Italia e Germania come Paesi meglio rappresentati nell’offerta.
Sul versante dei visitatori, la fiera ha attirato soprattutto dei russi, ma anche buyer dal Kazakistan e dall’Ucraina. Sono stati anche assegnati dei premi: la dettagliante Elena Efimova, che gestisce la boutique “Belleza”, ha ricevuto il premio ‘Intimoda best shop award’ con due notti in hotel a Parigi offerte da Eurovet durante il Salon International de la Lingerie.
La terza edizione di Moscow Mode Lingerie & Swim si svolgerà dal 23 al 26 febbraio prossimi.