Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Moscow Mode Lingerie & Swim: +33% rispetto alla passata edizione

settembre 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

A Mosca, il CPM, che si è svolto dal 2 al 5 settembre, rispetto a un anno fa ha visto ancora calare le presenze a 17.200 persone. Diminuito anche il numero degli espositori. In compenso, il Moscow Mode Lingerie & Swim, co-organizzato da Eurovet e dall’Igedo, società organizzatrice del CPM, ha visto ufficialmente crescere le sue cifre del 33% rispetto a febbraio 2015 e al suo lancio con questo format.

Prima esisteva infatti il salone CPM Body & Beach. Un aumento che naturalmente è legato anche alla stagione estiva, più favorevole alla moda mare e alla biancheria intima. Il numero di marchi rappresentati è stato alla fine di un centinaio, con Francia, Italia e Germania come Paesi meglio rappresentati nell’offerta.

Sul versante dei visitatori, la fiera ha attirato soprattutto dei russi, ma anche buyer dal Kazakistan e dall’Ucraina. Sono stati anche assegnati dei premi: la dettagliante Elena Efimova, che gestisce la boutique “Belleza”, ha ricevuto il premio ‘Intimoda best shop award’ con due notti in hotel a Parigi offerte da Eurovet durante il Salon International de la Lingerie.

La terza edizione di Moscow Mode Lingerie & Swim si svolgerà dal 23 al 26 febbraio prossimi.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Moscow Mode Lingerie & Swim: +33% rispetto alla passata edizione";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.