Moda, Tessile, Abbigliamento

Oltre 35 mila collegamenti da 110 Paesi per il PREMIÈRE VISION DIGITAL SHOW P/E 2022

febbraio 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Dal 15 al 19 febbraio, l’edizione al 100% digitale di Première Vision Paris ha aiutato l’industria della moda creativa a concepire le sue prossime collezioni nonostante il difficile contesto di salute del Covid-19, aiutandola a farsi trovare pronta per la ripresa che auspichiamo dovrebbe iniziare nel 2021.

Con oltre 35.000 collegamenti da visitatori internazionali da 110 paesi, il DIGITAL SHOW ha permesso al settore di riunirsi su una piattaforma digitale unica per sviluppare le sue attività, interagire, ispirarsi e presentare le collezioni primavera-estate 22.

Il DIGITAL SHOW rimarrà accessibile e attivo sul sito web di Première Vision per tutta la stagione; le interazioni dinamiche che ha generato e i suoi indicatori di performance che sono stati nettamente in aumento rispetto a settembre 2020 e indicano come si sia già affermato come un evento chiave del settore.

I Digital Talks sono disponibili in replay sul sito web di Première Vision.

Puoi accedere alle tendenze moda dal sito di Première Vision nella sezione “magazine“.

 


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