Moda, Tessile, Abbigliamento

Première Vision riunisce l’industria della moda al Grand Palais ÉPHÉMÈRE a Parigi

giugno 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

PREMIÈRE VISION PRESENTA IL FASHION RENDEZ-VOUS: UNO SPETTACOLO UNICO E DI PERSONA PER RIUNIRE L’INDUSTRIA DELLA MODA IN UN AMBIENTE NUOVISSIMO, IL GRAND PALAIS ÉPHÉMÈRE A PARIGI

Il 30 giugno e il primo luglio segneranno l’inizio della ripresa per la moda internazionale industria, con il primo evento fisico del settore organizzato a Parigi da Première Vision.

Il Première Vision Fashion Rendez-vous aprirà le sue porte al Grand Palais Éphémère, a nuovo sito per eventi temporanei idealmente situato di fronte alla Torre Eiffel, nel cuore del mondo capitale della moda.

Dopo più di un anno senza poterci incontrare di persona, le aspettative del mercato sono molto reali, e gli attori dell’industria della moda creativa sono ansiosi di riunirsi di nuovo. Produttori e i produttori sono ansiosi di presentare i loro nuovi sviluppi al mercato e incontrare nuovi potenziali clienti, mentre acquirenti e designer sono desiderosi di rivivere il tocco e la sensazione dei materiali, scovarne di nuovi fornitori e trovare ispirazione per la creazione delle loro prossime collezioni.

Espositori e visitatori allo stesso modo attestano l’importanza di riavviare le loro discussioni e incontrarsi di persona per dare impulso a una ripresa aziendale e costruire le mode di domani:

“Siamo così entusiasti di riscoprire la gioia di partecipare fisicamente a tutta l’esperienza Fashion RendezVous: incontrarsi di persona con altre persone, creare connessioni e godendoci quell’atmosfera speciale di cui non possiamo fare a meno. Bramo e attendo con ansia.” Chiara Lippi – Mario Bellucci (Italia)

“Ritorno alla vita, ritorno alla moda, ritorno a Parigi…” Daniele Piccinini – Beppetex (Italia)

“L’essenza del nostro mestiere è un materiale pregiato, lavorato dalle nostre mani! E niente è migliore di poter presentare il nostro lavoro di persona! Pelle – pelli intere – che puoi concretamente toccare mentre discutiamo con te, ci assicura che un materiale sia compreso correttamente e apprezzato!” Concerie Arnal (Francia)

“Gli ultimi mesi sono stati davvero duri in termini di affari, ma ora sta lentamente migliorando e non vediamo l’ora di quello che si spera sarà una nuova stagione! Non vediamo l’ora in particolare la prima sfilata fisica, Première Vision’s Fashion Rendez-Vous, a fine giugno». Barbara Steiner – Vertrieb (Austria)

“Siamo lieti di partecipare alla Première Vision Fashion Rendez-Vous, segno concreto di an ripresa economica nel settore tessile, che era così gravemente colpito nel corso dell’ultimo anno. Attività commerciale deve andare avanti, e questo evento potrebbe inviare solo il giusto segnale per far ripartire tutto. Siamo ansiosi di incontrarci i nostri clienti e condividere di nuovo le idee insieme.” Graziano Maestrelli – Lamintess (Italia)

“I tessuti vanno toccati e accarezzati, proprio come pelle. I colori devono essere visti nella vita reale, e completamente assorbito….abbiamo fatto molto mentre eravamo separati l’uno dall’altro. Ora che siamo fianco a fianco, lo faremo fare ancora di più”. Vitula Vivarelli – Mantero Seta (Italia)

“Un’occasione per incontrarsi di nuovo – che buone notizie! Suo tempo per noi di riunirci di nuovo e  scrivere nuove storie insieme!” Thibaud von Tschammer – DEVEAUX (Francia)

Con un formato one-shot adattato al periodo di tempo e alla domanda del mercato, il Première Vision Fashion Rendez-vous sarà caratterizzato da:

▶ Un’offerta internazionale che conta già oltre 190 espositori, tutti incontrati da Première Requisiti di selezione di Vision. Tra i paesi rappresentati all’evento ci sarà la Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Giappone, Turchia, Germania, Austria, Bulgaria… Si prega di notare che le aziende soggetti a restrizioni di viaggio possono essere rappresentati dai loro agenti.

▶ Una presentazione delle collezioni allargata a tutti i livelli di mercato: nuovi sviluppi materici e le prime indicazioni per la realizzazione delle collezioni autunno inverno 22-23.

▶ 4 settori di attività fondamentali per la creazione di moda: Tessuti, Accessori, Pelle e Disegni.

▶ Visitatori mirati provenienti principalmente dalla Francia e dall’Europa. Il Fashion Rendez-vous sarà condotto nel pieno rispetto delle attuali norme sanitarie requisiti (soggetti a variazioni a seconda della situazione al momento dello spettacolo): Per accedere allo spettacolo è necessario un Health Pass: un certificato di vaccinazione (più di 15 giorni) deve essere passato dalla 2a iniezione), prova di un risultato negativo della PCR o del test dell’antigene preso nel ultime 72 ore (non saranno accettati gli autotest) o un test Covid positivo da più di 2 settimane fa e meno di 6 mesi fa.

▶ Il Pass Sanitario sarà richiesto e verificato da «osservatori sanitari» stazionati all’esterno del sale d’ingresso dello spettacolo.

▶ Per coloro che non sono stati in grado di ottenere un test antigenico prima del loro arrivo in fiera, a la postazione di collaudo sarà posizionata di fronte all’ingresso (risultati in 15/20 minuti).

▶ Il badge di ingresso alla mostra è interamente digitale. Ricordati di pre-registrarti prima di venire.

▶ Restano in vigore le misure preventive: larghezza minima di 3 metri nei corridoi; obbligatorio indossare maschere; gel idroalcolico messo a disposizione…

▶ Non saranno disponibili servizi di check-room, i bagagli non sono ammessi nei corridoi.

▶ Per i viaggiatori stranieri che necessitano di un test PCR per tornare a casa, si prega di notare che un concierge sanitario sarà a disposizione per concordare un appuntamento con un laboratorio vicino alla mostra.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.