Moda, Tessile, Abbigliamento

Première Vision Shenzhen fa il pieno di visitatori

novembre 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

La 24a edizione della mostra internazionale Fashion Source Shenzhen per la catena di fornitura dell’abbigliamento, la 9a Shenzhen Original Design Fashion Week e la 3a Première Vision Shenzhen, si sono concluse con grande successo allo Shenzhen Convention & Exhibition Center il 15 ottobre 2021.

Con un’area espositiva di 100.000 mq caratterizzata da 7 temi, gli eventi hanno visto la partecipazione di oltre 1.500 espositori selezionati, 25 sfilate di moda e oltre 300 marchi di stilisti indipendenti. Gli eventi sono stati accolti calorosamente da visitatori professionali provenienti da tutta la Cina. Nemmeno il tifone Kompasu è riuscito a fermarli. Gli eventi di tre giorni hanno raccolto oltre 38.651 visitatori, coprendo vari gruppi di acquirenti principali compresi marchi, agenti, distributori, acquirenti di moda, operatori di e-commerce e grandi magazzini / centri commerciali dalla Cina.

La nona settimana della moda del design originale di Shenzhen ha preso come tema “衍YAN” (“衍YAN”, combinato con il tema della scorsa edizione, “繁FUN”, ha creato una frase cinese che significa moltiplicarsi o prosperare) come tema, promettendo un altro buon raccolto è sulla strada. Durante tre giorni, sono state lanciate 25 sfilate di moda e la sede dello spettacolo ha attirato 10.750 spettatori. Molti marchi di stilisti cinesi originali tra cui YIZHUO, VAN SUNSUN, HMLuscious, COMPLEMENTAIR, WUJING, Indeterminacy, AWANA×RACY, David Sylvia e JINXI•TANG hanno mostrato le loro ultime sfilate di moda.

Première Vision Shenzhen ha accolto la sua 3a edizione, coprendo un’area espositiva di 5.500 mq. In particolare, 3 651 visitatori sono venuti a visitare la fiera e hanno incontrato i 36 espositori provenienti da Francia, Italia, Spagna, Turchia, Corea e Cina che hanno presentato le loro ultime collezioni di tessuto, design, pelle o manifattura.

Le tendenze moda di Première Vision AW 2022/23 sono state presentate al padiglione 6 di SZCEC, insieme a presentazioni di tendenze e un seminario di degustazione di tendenze guidato dal team di moda di Première Vision. È stata inoltre trasmessa una serie di 9 digital talk per discutere dei principali temi attuali e futuri del settore:

Eco-responsabilità, l’evoluzione dell’ecosistema della moda… Con quest’ultima edizione, Première Vision Shenzhen ha evidenziato ancora una volta il suo ruolo chiave come anello di comunicazione internazionale.

In qualità di forza leader internazionale della catena di approvvigionamento della moda, Fashion Source guida lo sviluppo dell’industria della moda cinese e migliora il soft power e la creatività della moda a Shenzhen.

L’evento di tre giorni ha collaborato con attività coinvolgenti come Fashion Source AW 2022/23 Color Trend, Fashion Source AW 2022/23 Knitwear Trend e oltre 40 conferenze professionali, che hanno raccolto pezzi importanti del settore della moda e li hanno incoraggiati a scambiare idee. Uno dei ruoli chiave di Fashion Source è aiutare gli espositori a sviluppare più attività. Per realizzarlo, Fashion Source porta nuovi tentativi e scoperte.

Ad esempio, fatta eccezione per l’organizzazione di 20 sessioni di business matching regolare a cui partecipano marchi come EEKA, Marisfrolg, ELLASSAY, CHLOSIO, Maxrieny e MO & CO, Fashion Source pianificata la Fiera delle Imprese Selezionate FS+. Alla FS+, realizzata con 4 commesse esclusive, hanno partecipato oltre 180 fornitori di alta qualità con più di 400 articoli di nuove collezioni e 200 buyer appositamente invitati. In questo modo, il business matching di FS è diventato più efficiente ed è stato vantaggioso sia per gli espositori che per gli acquirenti.

Dal 19 al 21 aprile 2022, la 25a mostra internazionale di Fashion Source Shenzhen per la catena di fornitura dell’abbigliamento, la 10a settimana della moda di design originale di Shenzhen e la 4a Première Vision Shenzhen si svolgeranno in una nuova sede, il Shenzhen Word Exhibition & Convention Center. Nuova sede, nuova esperienza e un nuovo salto. Assistiamo a tutto questo insieme. Ci vediamo l’anno prossimo!

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.