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Presentato a Pitti “Feel the Yarn”, il magazine dedicato alle tendenze nel mondo dei filati

gennaio 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, Prato

CPF-Consorzio Promozione Filati a Pitti Uomo per tenere a battesimo il nuovo magazine “Feel the Yarn”, unico interamente dedicato alle tendenze nel mondo dei filati

E’ una sorta di “assaggio” di un Pitti Filati che per CPF-Consorzio Promozione Filati si preannuncia ricco di novità: a Pitti Uomo debutta il magazine “Feel the Yarn”.

Il numero zero del magazine era già stato presentato a Pitti Filati di giugno scorso: ora la fase sperimentale è conclusa e il numero uno del magazine semestrale, edito da Nuova Libra Editrice di Bologna (che pubblica fra le altre anche la testata “Zoom on Fashion Trends”) sarà disponibile da oggi e per tutta la durata di Pitti Uomo presso lo stand della libreria Fashion Room.

“Il magazine porta lo stesso nome del contest che da dieci anni promuoviamo insieme a Pitti Immagine e Fondazione Pitti Discovery. Crediamo molto in questa pubblicazione, per la quale siamo in partnership con specialisti del settore moda, ciascuno nel proprio ambito.” spiega il presidente di CPF Federico GualtieriElisabetta Scarpini per foto e design grafico, Daniele Ceni come technical advisor, Nuova Libra come casa editrice, Fashion Room come libreria di riferimento per le analisi di marketing, sono soggetti ben noti a chi segue le pubblicazioni di moda. La lusinghiera accoglienza che ha avuto il numero zero ha incoraggiato tutti ad andare avanti. Del resto mancava, nel panorama delle pubblicazioni della moda, una rivista dedicata esclusivamente alle tendenze dei filati per maglieria: abbiamo voluto colmare questo vuoto, realizzando uno strumento che consentirà di evidenziare l’alto livello delle produzioni delle migliori filature italiane.”

Le 160 pagine di “Feel the Yarn S/S 2020” si propongono come uno strumento di lavoro per chi opera nel mondo sia della maglieria che dei filati: tante le idee, gli spunti e le suggestioni incentrate unicamente sulle tendenze di questi comparti. Finito Pitti Uomo, il magazine sarà disponibile nei consueti canali internazionali di distribuzione editoriale e comunque tramite i website (www.nuovalibra.comwww.showdetails.it) di Nuova Libra Editrice.

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