Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Pure London ci ripensa: niente uomo nell’edizione di agosto

maggio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Il salone britannico Pure London, che ha recentemente annunciato il lancio di uno spazio dedicato alle calzature premium, doveva completare la propria offerta con una sezione uomo.

Ma l’apparizione di quest’ultima, che doveva concretizzarsi nella prossima edizione di agosto della manifestazione, è stata rimandata a febbraio 2016. Pure London ha indicato di “concentrare le sue energie su un lancio più ampio per l’autunno-inverno 2016 con 60 brand”.

Gli organizzatori della fiera, i2i Events Group, “si stanno impegnando pienamente” per lanciare la sezione uomo, che rappresenta un asse di crescita importante per Pure London. Inoltre, hanno anche riferito di aver avuto delle richieste per organizzare un salone da parte dell’industria della moda maschile, che li ha informati del desiderio del comparto di organizzare “un evento nel centro di Londra al fianco della moda femminile e dei marchi lifestyle”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Pure London ci ripensa: niente uomo nell'edizione di agosto";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.