Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Pure London: nuovo spazio e calzature anche uomo

aprile 29 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Pure London sta preparando una sessione estiva ricca di novità. Il salone britannico, che si terrà dal 2 al 4 agosto prossimi, aveva già annunciato che sarebbe diventato misto in questa sessione, con il lancio di uno spazio maschile e l’apertura alle collezioni sia per uomo che per donna. Inoltre, lancerà un nuovo spazio per le calzature.

Il salone comprendeva già uno spazio riservato alle scarpe core market, con un centinaio di marchi rappresentati, ma ora presenterà una selezione di più alta gamma con la denominazione “Premium Footwear”. Questo universo più piccolo nascerà dall’integrazione nella fiera di un giovane salone lanciato all’inizio del 2014: PLFM London.

Pure London va dunque a collaborare con il fondatore di questo showroom, Gerard Levy, che fa anche il consulente esperto in materia di calzature ed è proprietario del multimarca “Spice” a Londra. Levy porterà con sé marchi come Camper, Chie Mihara, Alberto Zago, c.doux o Lili Mill per questa edizione dedicata alla stagione primavera-estate 2016.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Pure London: nuovo spazio e calzature anche uomo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.