Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Sì Sposaitalia Collezioni ottiene un +7% nelle presenze

maggio 27 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

L’edizione 2014 di Sì Spositalia Collezioni si chiude positivamente. I dati di affluenza al salone milanese del bridal wear, che ha chiuso i battenti oggi 26 maggio a fieramilanocity, segnalano 7.273 presenze, in crescita del 7% sull’appuntamento di un anno fa. Un risultato che premia il corretto posizionamento e la strategia messa in atto dalla kermesse.

 

Oltre 2mila da 50 Paesi i buyer esteri, il 28% del totale dei visitatori. Ottime le performance dal Giappone con quasi 300 compratori in manifestazione. Buoni i numeri dal Medio Oriente, in particolare da Arabia Saudita, Israele e Giordania. Bene anche i flussi da Corea del Sud e Stati Uniti, questi ultimi in ripresa dopo alcune edizioni in calo. Tra i mercati europei più importanti si segnalano Austria, Germania, Portogallo e Spagna. Rallentano gli arrivi di operatori da Est Europa e Russia. Il mercato interno si conferma ancora in difficoltà. (nella foto, un particolare di un modello di Alessandra Rinaudo Montenapoleone)

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Sì Sposaitalia Collezioni ottiene un +7% nelle presenze";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.