Moda, Tessile, Abbigliamento

“Studiare la moda che verrà”. Un webinar gratuito di Carpi Fashion System per la P/E 2023

febbraio 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Il 16 febbraio un webinar per analizzare le tendenze per la Primavera/Estate 2023 con Veronica Lodi ed Emilia Minichiello di ‘Zoom on fashion trends’

I progetti di formazione per le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi si aprono, nel 2022, con un webinar gratuito, dedicato alle tendenze moda per la stagione Primavera/Estate 2023.

Promosso e organizzato Carpi Fashion System, si svolgerà online mercoledì 16 febbraio alle ore 14:30.

A illustrare agli operatori delle imprese i mood della stagione che verrà, saranno Veronica Lodi ed Emilia Minichiello, della prestigiosa testata Zoom on fashion trends.

Si tratta di un appuntamento modellato sulle più importanti suggestioni che animano il mondo della moda, un incontro che mira a fornire alle imprese utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni.

Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo di adesione al seguente link: https://carpifashionsystem.it/seminario-tendenze-moda-primavera-estate-2023/.

Le credenziali di accesso saranno inviate soltanto a chi effettuerà la registrazione sul modulo online.

Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi e Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it.

ISCRIZIONE QUI: https://carpifashionsystem.it/seminario-tendenze-moda-primavera-estate-2023/


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.