Successo per Première Vision Paris (sia fisica che digitale). Scarica qui il report
ottobre 1 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, PratoLa principale fiera commerciale per l’industria della moda creativa a monte del mondo, Première Vision Paris ha riunito con successo i principali attori del mercato attorno a questioni fondamentali che hanno un impatto sul settore in questo periodo di ripresa.
L’edizione ibrida di settembre 2021 – con un evento fisico tenutosi al Parc des Expositions de Villepinte e un Digital Show – ha cercato di far luce e supportare le ultime trasformazioni del settore, dai nuovi criteri dei designer nella scelta dei materiali, ai nuovi standard industriali che abbracciano la sostenibilità , a processi di progettazione aggiornati e altro ancora.
In un momento in cui la ripresa del settore sta incoraggiando gli operatori del settore a incontrarsi per fare affari, Première Vision Paris si è rivelato un evento trainante per l’intera professione.
Per la sua prima edizione ibrida, lo spettacolo ha energizzato con successo il suo pubblico, riunendolo sia di persona che online. L’evento globale ha accolto oltre 62.800 visitatori – di cui 17.100 presenti per i 3 giorni di fiera fisica – e 903 espositori. Circa il 57% dei visitatori era internazionale.
SCARICA QUI IL REPORT COMPLETO (in lingua inglese)Â premiere visionReport