Moda, Tessile, Abbigliamento

Ufficiali le date per FILO del 2022

novembre 29 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News

Filo ha completato il calendario per il 2022, fissando le date per la 57a e la 58a edizione. Entrambe si teterranno a MiCo, Milano Convention Centre.

Nel primo semestre, la 57a edizione di Filo è in programma il 23 e 24 febbraio 2022. Mentre nel secondo semestre, la 58a edizione è stata fissata per il 14 e 15 settembre 2022.

Le fibre protagoniste a Filo sono protagoniste anche su “e-Filo: 365 Days of Yarns”, il market place di Filo.

Entrare nel market place di Filo, per scoprire un intero mondo di filati a portata di click, è quanto mai semplice: il primo passo è accedere a “e-Filo: 365 Days of Yarns” e poi seguire le istruzioni per la registrazione e la navigazione. Una volta iniziata l’esplorazione, trovare le fibre è immediato: nel menu “Composizione” sono indicate infatti le fibre alla base dei filati proposti dalle aziende espositrici: dalle più naturali – come cotone, lino, seta – alle più innovative – come lyocell. La ricerca può poi essere affinata, inserendo l’applicazione desiderata (per esempio, “abbigliamento”) e le eventuali certificazioni richieste (per esempio Oeko-Tex 100). In pochi minuti e in pochi click, da qualunque paese del mondo e in qualsiasi giorno dell’anno, il buyer potrà trovare il filato che serve alla sua attività, grazie a “e-Filo: 365 Days of Yarns”.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.