Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

White Milano torna a gennaio con 150 espositori internazionali

dicembre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Torna a gennaio, dall’11 al 13, White Milano con 150 espositori internazionali. L’edizione dedicata alle collezioni uomo e alle pre-collezioni donna per l’autunno-inverno 2014/2015 si sviluppa su sette aree tematiche. Tra le novità la sezione all’insegna dello streetwear nata dalla collaborazione con Jacopo PozzatiMarco Evangelisti, titolari degli store di nuova generazione Bottega Backdoor e La Ferramenta.

Il nuovo progetto catalizzerà linguaggi differenti, mixando accenti scandinavi e passione per il made in Italy. Tra i nomi di provenienza nordica Our LegacySoulland,Vidur, BwghHerschel Supply Co., che dialogheranno marchi emergenti italiani come H.A.N.D. Have a nice dayCamoStudiopretzelEjxiiLC 23DempoolAmpm.

Ritorna al salone la selezione di Wok Store, che porterà all’interno della Wook Room15 marchi tra i più innovativi e ricercati nel panorama fashion internazionale. Conferma la sua presenza nella sezione curata da Federica ZambonSimona Citarella anche Julian Zigerli, giovane designer svizzero scelto dallo stilista Giorgio Armani per sfilare all’Armani/Teatro in occasione della settimana della moda milanese.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="White Milano torna a gennaio con 150 espositori internazionali";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.