White Milano torna a gennaio con 150 espositori internazionali
dicembre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, NewsTorna a gennaio, dall’11 al 13, White Milano con 150 espositori internazionali. L’edizione dedicata alle collezioni uomo e alle pre-collezioni donna per l’autunno-inverno 2014/2015 si sviluppa su sette aree tematiche. Tra le novità la sezione all’insegna dello streetwear nata dalla collaborazione con Jacopo Pozzati e Marco Evangelisti, titolari degli store di nuova generazione Bottega Backdoor e La Ferramenta.
Il nuovo progetto catalizzerà linguaggi differenti, mixando accenti scandinavi e passione per il made in Italy. Tra i nomi di provenienza nordica Our Legacy, Soulland,Vidur, Bwgh e Herschel Supply Co., che dialogheranno marchi emergenti italiani come H.A.N.D. Have a nice day, Camo, Studiopretzel, Ejxii, LC 23, Dempool e Ampm.
Ritorna al salone la selezione di Wok Store, che porterà all’interno della Wook Room15 marchi tra i più innovativi e ricercati nel panorama fashion internazionale. Conferma la sua presenza nella sezione curata da Federica Zambon e Simona Citarella anche Julian Zigerli, giovane designer svizzero scelto dallo stilista Giorgio Armani per sfilare all’Armani/Teatro in occasione della settimana della moda milanese.