Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

080 Barcelona Fashion chiude con un 40% in più di visitatori

febbraio 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

I dati di chiusura di 080 Barcelona Fashion parlano di 42mila visitatori intervenuti alla rassegna catalana della moda, in crescita del 40% rispetto all’ultima edizione. Gli organizzatori segnalano anche una connotazione più internazionale della manifestazione.

080 Barcelona Fashion ha fatto sfilare sia importanti nomi del fashion iberico comeMangoDesigualCusto Barcelona, sia giovani talenti, aprendo le porte di alcune iniziative anche al pubblico generico. E forse è stata proprio questa la chiave del successo delle cinque giornate della moda al centro culturale El Born della città.

La giuria internazionale del premio 080 Barcelona Fashion ha decretato vincitore di questa tornata lo stilista Josep Abril per la sua collezione maschile “Reflections”, cui è andato un contributo di 20mila euro. Una menzione speciale è andata alla designerGeorgina Vendrell per il suo lavoro “Dualism”. (Nella foto, un’uscita della sfilata di Josep Abril)

 

e.a. per Fashion magazine

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="080 Barcelona Fashion chiude con un 40% in più di visitatori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.