Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

19-23 Giugno: appuntamento con Milano Moda Uomo

giugno 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

La prossima edizione di Milano Moda Uomo, che si terrà dal 19 al 23 giugno, vede in calendario 39 sfilate con l’ingresso di Damir Doma, Marcelo Burlon County of Milan, Marni e Pringle of Scotland. Tra le novità di questa stagione, il treno della moda in partenza il 19 dal Pitti di Firenze, in tempo per arrivare alla sfilata evento serale di Dirk Bikkmbergs alle Terme di Milano. Un’iniziativa riservata a stampa e compratori come la ‘Exclusive Expo Experience’ che chiude la rassegna.

“Una settimana della moda internazionale e ricca di novità” così Carlo Capasa descrive la sua prima edizione di sfilate da presidente della Camera della Moda.  “Molti sono gli eventi e le presentazioni - aggiunge il neopresidente della Camera, che con il fratello Ennio ha lanciato il marchio Costume National - a completamento di un calendario concentrato e di grande prestigio”.

Tra le novità di questa stagione, come già detto questo treno messo a disposizione della stampa e dei buyer nel pomeriggio del 19 giugno per unire simbolicamente il Pitti di Firenze alle sfilate di Milano attraverso un ‘Fashion journey’. Sempre riservata a stampa e compratori internazionali la ‘Exclusive Expo Experience’ che chiude la rassegna meneghina.

A inaugurare ufficialmente la settimana delle collezione uomo la sfilata-evento di Dirk Bikkembergs la sera del 19 giugno alle Terme di Milano. Il 20 si comincia con Corneliani, cui seguono Ermenegildo Zegna, Emporio Armani, Costume National Homme, Andrea Pompilio, Jil Sander, Les Hommes, Marni, Neil Barrett, Versace e Philipp Plein. Fuori calendario, come sempre, Dolce e Gabbana.
Domenica dopo Bottega Veneta sfilano N21, John Richmond, Salvatore Ferragamo, Clavin Klein Collection, Vivienne Westwood, Missoni, daks, Prada, Moncler Gamme Bleu, Pringle of Scotland.

Lunedì si parte con Diesel Black Gold e si prosegue con Antonio Marras, Gucci, Etro, Msgm, Canali, Damir Doma, Fendi, Marcelo Burlon, Brioni. Martedì 23 giugno è una mezza giornata molto concentrata che si apre con Dsquared, vede in passerella Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Christian Pellizzari, e si chiude alle 13.30 con Stella Jean per lasciare posto, nel pomeriggio, all”Exclusive expo Experience’.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="19-23 Giugno: appuntamento con Milano Moda Uomo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.