Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

45 brand italiani di scena a Seoul

gennaio 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

L’Italian style torna da protagonista in Corea del Sud da domani al 29 gennaio, nel Westin Chosun Hotel di Seoul, grazie all’Ente Moda Italia che presenta l’ottava edizione di “La Moda Italiana a Seoul”, con l’anteprima di 45 collezioni su un mercato tra i best performer del momento.

In scena i 45 brand italiani con le loro nuove collezioni per A/I 2016-17 di moda donna, uomo, pelletteria e accessori.

“L’Italia si conferma tra i paesi che stanno registrando performance migliori per quanto riguarda i consumi moda in Corea del Sud – scrive in una nota Antonio Gavazzeni, presidente di Ente Moda Italia - secondo i dati di Sistema Moda Italia, nei primi dieci mesi del 2015 l’export del tessile-moda italiano verso la Corea ha avuto una crescita di oltre l’11%, con alcune tipologie di prodotto che registrano incrementi notevoli. Gli scambi commerciali con la Corea del Sud si sono intensificati nelle ultime stagioni, così come la partecipazione dei buyer coreani ai saloni italiani”.

“E’ un segno evidente - prosegue - di quanto il mercato coreano ami lo stile e il prodotto Made in Italy. Per EMI è importante investire in una presenza a Seoul, e il rapporto che ci lega a un partner locale di qualità come People of Tastes, ci ha permesso di trovare un format di presentazione ideale come quello attuale, che sta dando risultati importanti per le aziende che partecipano prendono parte a “La Moda Italiana a Seoul”.

Partecipano all’iniziativa: 070 Studio, AFG 1972, Almarosafur, Amina Rubinacci, Andrè Maurice, Androjen, Ape Regina by Boncristiani, Artico, Basetti Collection, Di Carlo 1975, Dismero, Edhò, Florence Mode, Fontanelli, Fontani, Francesco Gironacci, Frey Como, Gallotti, Giorgio Magnani Luxury, Gorreri, Grandifur, H.A.N.D., Jimibek Milano, JNC, Lacompel, Landi, Lorena Benatti, Marta Palmieri, Martika Milano, Nello Santi, Olimpia, Parramatta, Primabase, R and Co, Roberto Pancani, Rossi, Rufus, Sani Gualtiero Firenze, Silvano Biagini, Luca Gandini, Society Team – Marpel Italia, Solleciti, Tabaroni Cashmere, Tosato 1928, V Lab Laboratorio N5.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="45 brand italiani di scena a Seoul";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.