Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

85 espositori per Proposte 2019 che inizia lunedì a Cernobbio

aprile 13 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Como, News

Da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019: queste le date della ventisettesima edizione di Proposte. A Villa Erba gli espositori accoglieranno visitatori e clienti da tutto il mondo. Le aziende partecipanti saranno 85, 33 italiane e 52 estere.

Questo dato, ancora più degli altri anni, mette in evidenza quanto la Fiera sia più che mai apprezzata a livello internazionale. Come gli anni passati i criteri di selezione per esporre sono rigorosi e riguardano esclusivamente produttori di collezioni di alto profilo: la correttezza professionale, l’impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico e il rispetto delle regole internazionali di deontologia e sostenibilità, sono il paradigma indispensabile per essere protagonisti a Villa Erba.

Proposte è una rassegna globale della qualità tessile e prosegue anche per il 2019 la sua ricerca rivolta alle più importanti realtà tessili mondiali con ben nove nuove ammissioni: due turche AKARCA TEKSTIL KONF. SAN VE TIC. A.S. – che lo scorso anno era presente a Cernobbio a International Observatory – e EVIMTEKS TEKS INS.TUR.SAN. VE TIC.A.S.; tre inglesi, DAVID WALTERS FABRICS, MALLALIEU’S OF DELPH e STEAD MC ALPIN AND CO. LTD; la spagnola NATURTEX SL, le tedesche GUSTAV GERSTER GMBH & CO.KG e RAHMIG & PARTNER GMBH. Infine, per la prima volta a Proposte, un’azienda indiana, G.M. SYNTEX PVT LTD.

Ancora una volta, ma quest’anno in maniera particolare, le nuove presenze straniere sono la testimonianza che i protagonisti del tessile d’arredamento giungono da tutti i continenti e che la qualità e il valore non sono una questione di bandiera ma di sostanza, correttezza, efficienza e creatività. Proposte diventa, a ogni edizione che inaugura, un evento sempre più a dimensione mondiale: un appuntamento imprescindibile per l’alta gamma del tessuto e del tendaggio sul mercato globale.

Vi ricordiamo che la Fiera è aperta a tutti gli addetti al settore che rientrino nelle seguenti categorie: Editore tessile, Produttore di mobili imbottiti, Grossista, Grande catena di distribuzione, Converter, Operatore del contract., giornalisti, architetti e designer.

Il form di preregistrazione alla Fiera è disponibile in homepage sul sito www.propostefair.it. Anche nel 2019, per il quinto anno consecutivo, si terrà, nelle stesse date di Proposte, l’esposizione parallela International Observatory. Le aziende che vi faranno parte, tutte straniere, esporranno in spazi espositivi vicini a Villa Erba: Sheraton Lake Como Hotel, Spazio Como e CernobbioShed, che saranno ben collegati dal servizio navette. Gli operatori potranno accedere direttamente con il badge elettronico di Proposte oppure accreditandosi alla reception. Vi rammentiamo che International Observatory è l’unico evento esterno a Villa Erba supportato e organizzato da Proposte.

Per info: www.propostefair.it e www.internationalobservatory.com.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.