85 espositori per Proposte 2019 che inizia lunedì a Cernobbio
aprile 13 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Como, NewsDa lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019: queste le date della ventisettesima edizione di Proposte. A Villa Erba gli espositori accoglieranno visitatori e clienti da tutto il mondo. Le aziende partecipanti saranno 85, 33 italiane e 52 estere.
Questo dato, ancora più degli altri anni, mette in evidenza quanto la Fiera sia più che mai apprezzata a livello internazionale. Come gli anni passati i criteri di selezione per esporre sono rigorosi e riguardano esclusivamente produttori di collezioni di alto profilo: la correttezza professionale, l’impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico e il rispetto delle regole internazionali di deontologia e sostenibilità , sono il paradigma indispensabile per essere protagonisti a Villa Erba.
Proposte è una rassegna globale della qualità tessile e prosegue anche per il 2019 la sua ricerca rivolta alle più importanti realtà tessili mondiali con ben nove nuove ammissioni: due turche AKARCA TEKSTIL KONF. SAN VE TIC. A.S. – che lo scorso anno era presente a Cernobbio a International Observatory – e EVIMTEKS TEKS INS.TUR.SAN. VE TIC.A.S.; tre inglesi, DAVID WALTERS FABRICS, MALLALIEU’S OF DELPH e STEAD MC ALPIN AND CO. LTD; la spagnola NATURTEX SL, le tedesche GUSTAV GERSTER GMBH & CO.KG e RAHMIG & PARTNER GMBH. Infine, per la prima volta a Proposte, un’azienda indiana, G.M. SYNTEX PVT LTD.
Ancora una volta, ma quest’anno in maniera particolare, le nuove presenze straniere sono la testimonianza che i protagonisti del tessile d’arredamento giungono da tutti i continenti e che la qualità e il valore non sono una questione di bandiera ma di sostanza, correttezza, efficienza e creatività . Proposte diventa, a ogni edizione che inaugura, un evento sempre più a dimensione mondiale: un appuntamento imprescindibile per l’alta gamma del tessuto e del tendaggio sul mercato globale.
Vi ricordiamo che la Fiera è aperta a tutti gli addetti al settore che rientrino nelle seguenti categorie: Editore tessile, Produttore di mobili imbottiti, Grossista, Grande catena di distribuzione, Converter, Operatore del contract., giornalisti, architetti e designer.
Il form di preregistrazione alla Fiera è disponibile in homepage sul sito www.propostefair.it. Anche nel 2019, per il quinto anno consecutivo, si terrà , nelle stesse date di Proposte, l’esposizione parallela International Observatory. Le aziende che vi faranno parte, tutte straniere, esporranno in spazi espositivi vicini a Villa Erba: Sheraton Lake Como Hotel, Spazio Como e CernobbioShed, che saranno ben collegati dal servizio navette. Gli operatori potranno accedere direttamente con il badge elettronico di Proposte oppure accreditandosi alla reception. Vi rammentiamo che International Observatory è l’unico evento esterno a Villa Erba supportato e organizzato da Proposte.
Per info: www.propostefair.it e www.internationalobservatory.com.