Moda, Tessile, Abbigliamento

FILO n.56, il 22 Giugno on line le proposte sviluppo prodotto

maggio 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News

Quali saranno le ispirazioni per i filati e i materiali che troveremo in esposizione il 29 e 30 settembre al MiCo di Milano? C’è un solo modo per conoscere la risposta: collegarsi al sito di Filo martedì 22 giugno 2021.

Martedì 22 giugno 2021 è una data da segnare subito in agenda: quella mattina alle ore 10.30 saranno pubblicate on line le proposte sviluppo prodotto in vista della 56a edizione di Filo (29 e 30 settembre – MiCo – Milano Convention Centre). La presentazione delle proposte sviluppo prodotto è uno degli appuntamenti di Filo più attesi e apprezzati dagli espositori e dagli operatori.

Spiega Paolo Monfermoso, general manager di Filo: “La situazione sanitaria nel nostro paese è in netto miglioramento e la possibilità di spostamento è di conseguenza tornata alla quasi-normalità.

Ciononostante, abbiamo deciso di mantenere il formato digitale per la presentazione delle proposte sviluppo prodotto elaborate per la 56a edizione di Filo perché in questo caso il digitale si dimostra un valore aggiunto per la nostra fiera.

La formula ci permette di raggiungere in un’unica occasione e in modo semplice, efficace e rapido tutte le persone interessate in Italia e all’estero, dagli espositori agli uffici stile, alla stampa. I dati di partecipazione ai due precedenti appuntamenti digitali di Filo – che abbiamo organizzato in luglio e in dicembre 2020 – mostrano come questo canale ci abbia consentito di dialogare con un pubblico ben più ampio di quello che tradizionalmente seguiva i nostri incontri di Biella, Milano e Prato”.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.