Milano Unica, le modalità di partecipazione in sicurezza
giugno 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, PratoLe indicazioni per la vostra visita in sicurezza
Milano Unica, in ottemperanza alle disposizioni nazionali, garantirà il suo impegno per la sicurezza della 33^ edizione della fiera, che torna in presenza il 6 e 7 luglio 2021, a Fiera Milano Rho.
Di seguito sono riportate le indicazioni per accedere alla manifestazione, elaborate in linea con le ultime raccomandazioni delle autorità sanitarie, aggiornate al 20 maggio 2021.
Ricordiamo l’uso della mascherina obbligatorio all’interno dei padiglioni.
Sarà cura di Milano Unica integrare e rendere note ulteriori e diverse indicazioni che potranno essere emanate successivamente.
Ingresso in Fiera Milano
L’accesso al quartiere fieristico avverrà previo controllo della temperatura corporea, che sarà rilevata ai varchi di accesso pedonali e veicolari.
Badge
Per partecipare alla manifestazione in qualità di nuovo visitatore è necessario preregistrarsi.
Il badge di accesso sarà inviato in forma digitale ai clienti abituali prima dell’inizio della manifestazione. Non è necessario richiedere l’accredito.
I badge destinati ai visitatori avranno validità giornaliera. Sarà comunque possibile richiederne l’emissione per le due giornate di manifestazione, previa disponibilità.
L’accesso alla manifestazione è consentito solo ai possessori di badge in formato digitale, nei giorni selezionati in fase di registrazione.
Milano Unica consiglia di organizzare la vostra visita prendendo appuntamento con gli espositori che intendete visitare, contattandoli direttamente prima della manifestazione.
Nel rispetto della privacy sarà conservato un registro delle presenze per un periodo di 14 giorni.
Ingresso in Milano Unica
Il rispetto del distanziamento sociale richiesto è assolutamente compatibile con le dimensioni degli spazi individuati. Questo ci permetterà di accogliere il consueto numero di buyer e visitatori.
Per snellire le procedure di ingresso sarà preziosa la vostra collaborazione. Per questo raccomandiamo di avere a portata di mano il proprio badge, che dovrà essere mostrato su supporto digitale (smartphone, tablet), e di indossare la mascherina, il cui utilizzo sarà obbligatorio all’interno del quartiere, qualora non fosse possibile garantire il distanziamento interpersonale di un metro.
Accesso agli stand
Come sempre, i visitatori avranno l’opportunità di visitare gli stand degli espositori, per visionare di persona le nuove collezioni. Le visite saranno effettuabili indossando mascherina e disinfettando preventivamente le mani.
Le collezioni potranno essere visionate e toccate in tutta tranquillità dopo aver igienizzato accuratamente le mani.
Servizi
Saranno garantiti tutti i servizi necessari per il normale funzionamento della manifestazione.
I guardaroba saranno normalmente operativi, indumenti e oggetti personali verranno riposti in appositi sacchetti porta abiti.
I materiali informativi potranno essere resi disponibili in formato digitale o, in caso di materiali stampati, saranno fruibili da parte dei visitatori in modalità self-service.
Pulizia e Igiene
In collaborazione con Fiera Milano sarà intensificata l’attività di pulizia.
Sarà garantita la frequente detersione di tutte le superfici di maggior contatto e predisposti distributori di gel disinfettante, collocati lungo il percorso espositivo.
Vi invitiamo a consultare le ultime misure adottate dal governo per chi entra in Italia: