Offerta creativa e visitatori di alta qualità per il ritorno di Blossom Première Vision
dicembre 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsUNA BUONA PERFORMANCE PER IL RITORNO DI BLOSSOM PREMIÈRE VISION AGLI EVENTI FISICI, CON UN’OFFERTA CREATIVA E VISITATORI DI ALTA QUALITÀ
Destinato alle pre-collezioni di marchi creativi di moda e accessori, lo spettacolo Blossom Première Vision è tornato con una nuova edizione puramente fisica questo dicembre 6 e 7 al Carreau du Temple di Parigi.
Un’edizione selezionata con visitatori di qualità, per scoprire e trovare i nostri primi sviluppi dei materiali per la primavera-estate 2023.
Con 1.137 visitatori che annoverano tra i principali attori del lusso e dell’alta fine settore della moda creativa, Blossom Première Vision ha raggiunto il suo mercato di riferimento. Le presenze sono in aumento rispetto alle ultime edizioni di dicembre 2018 e 2019 e la quota incoraggiante di visitatori internazionali (15% da Italia, Regno Unito, Belgio e Paesi Bassi) ha contribuito a uno spettacolo complessivamente dinamico.
Una dinamica aziendale che si è basata su un’offerta creativa selettiva e di qualità, presentata da 121 fornitori internazionali di tessuti (90 tessitori), pellami (20 conciatori) e accessori (10 produttori) provenienti da Francia, Italia, Giappone, Germania, Regno Unito, Svizzera, Portogallo e Spagna.
Nonostante un contesto difficile e ancora incerto, sia il clima economico sostenuto che il gran numero di operatori del settore presenti in fiera inviano un segnale positivo e incoraggiante per il futuro. Gli specialisti del settore hanno mostrato la loro necessità e il desiderio di lavorare insieme e rafforzare le loro interazioni cliente/fornitore, in particolare attraverso gli incontri avviati in occasione di eventi di persona.
TRA LE AZIENDE PARTECIPANTI ALLA MOSTRA:
A . P. C . / A C N E S T U D I O S / A G N E S B . / A L E X A N D R E V A U T H I E R / A Z F A C T O R Y / A Z Z E D I N E A L A I A / B A L E N C I A G A / B A L M A I N / B E R L U T I / B O T T E G A V E N E T A / C A R V E N / C E L I N E / C H A N E L / C H L O E / C H R I S T I A N D I O R C O U T U R E / C H R I S T I A N L O U B O U T I N / C O M M E D E S G A R C O N S / C O P E R N I / D A W E I / D I O R / E L L E R Y / E M A N U E L U N G A R O / É T U D E S / G I V E N C H Y / G O YA R D / H E R M E S / I N – C A R N A T I O N / I S A B E L M A R A N T / J A C Q U E M U S / J E R O M E D R E Y F U S S / K E N Z O L A C O S T E / L A N V I N / L E O N A R D / L O E W E / L O N G C H A M P / L O R O P I A N A / L O U I S V U I T T O N / LV M H / M A C D O U G L A S / M A I S O N A M E L I E P I C H A R D / M A I S O N K I T S U N E / M A I S O N M A R G I E L A / M A I S O N R A B I H K AY R O U Z / M A Z A R I N E / N I N A R I C C I / P A C O R A B A N N E / P A U L A N D J O E / P A U L E K A / RICHEMONT / VICTORIA/TOMAS / YVES SAINT LAURENT / ZUHAIR MURAD