Tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima edizione di Première Vision Paris
giugno 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, PratoInizialmente annunciato all’inizio del 2020 e previsto per entrare in vigore nel 2021, il calendario rivisto di Première Vision Paris è stato ritardato a causa della pandemia. Il nuovo calendario entra in vigore nel 2022 con un evento ibrido che al posto della tradizionale data di settembre, si svolgerà a luglio, per accompagnare la creazione delle collezioni Autunno Inverno 23-24:
- La fiera “fisica” in programma il 5, 6 e 7 luglio 2022 al Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte.
- The Digital Show dal 4 all’8 luglio 2022 online sul sito e sul Marketplace di Première Vision.
I visitatori potranno scoprire le nuove proposte creative e i prodotti dei 1.190 espositori. Questa offerta internazionale e di altissima qualità è aumentata del 32% rispetto a settembre 2021 (900 espositori).
Questa edizione segna anche l’impegno rafforzato e propositivo di Première Vision per rispondere alle nuove esigenze del settore e accompagnarlo nella sua transizione ambientale e sociale. Segna anche il lancio di una serie di nuovi strumenti per assistere meglio i visitatori e guidare i marchi e gli acquirenti nell’approvvigionamento dei materiali per l’autunno inverno 23-24.
QUI DI SEGUITO POTETE SCARICARE LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE CON TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALL’EDIZIONE DEL 5, 6 E 7 LUGLIO PROSSIMI