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La partecipazione di Ente Moda Italia al salone PROJECT TOKYO

settembre 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Ente Moda Italia partecipa al salone PROJECT TOKYO: la piattaforma, lanciata in Giappone da Informa, va in scena il 30 e 31 agosto 2022 presso gli spazi del Tokyo International Forum, nel cuore della città.

Alte le aspettative per l’appuntamento fieristico che vede protagoniste oltre 200 aziende e ospita i più importanti buyer del mercato giapponese

Il 30 e 31 agosto 2022, Informa presenta nella capitale giapponese PROJECT TOKYO, appuntamento biannuale in scena per questa sua settima edizione negli spazi del Tokyo International Forum,

il centro congressi multifunzionale che sorge nel quartiere di Chiyoda, nel cuore della città di Tokyo.

Project Tokyo è l’innovativa piattaforma fieristica che combina un’accurata selezione di brand che esprimono creatività nel mondo fashion con opportunità mirate di business: complessivamente saranno circa 200 i brand protagonisti in questa edizione a presentare le nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera/estate 2023, provenienti, oltre che dal Giappone, anche da Italia, USA, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Danimarca, Taiwan, Corea. Il salone torna al suo format in presenza anche per le aziende italiane: sarà finalmente possibile tornare in Giappone dopo due anni di chiusura dei confini causa Covid.

Il salone ripropone la piattaforma digitale WOBE – lanciata per la prima volta con successo nel 2020 -, una directory che mette in contatto i buyer con le aziende che partecipano al salone e che mantengono la propria visibilità virtuale da luglio a novembre, in modo da favorire connessioni tra buyer e azienda prima, durante e dopo la fiera.

Siamo molto felici che le aziende italiane possano tornare alla manifestazione in presenza – afferma Alberto Scaccioni, amministratore delegato Ente Moda Italia -. EMI ha sempre continuato ad investire nel mercato giapponese e il fatto che Project Tokyo sia cresciuto così tanto da richiedere una location più grande, come gli spazi del Tokyo International Forum, scelti dalla scorsa edizione, testimonia la sua importanza e l’interesse del mercato giapponese per le nostre aziende. Sono molto fiducioso rispetto a questa edizione.”

Saranno 22 i brand italiani selezionati da Emi e Informa per questa nuova partecipazione a Project Tokyo, con le loro collezioni di abbigliamento, accessori e calzature per un lifestyle sia uomo che donna:

A.S.98, Abstract, Anita Bilardi, Baulificio Italiano, Brador, Christine Bi, Coreterno, Distretto 73, Impulso, La Cuoieria, LC^DR, Lorenzoni, Mabellini, Montechiaro, Mrose, Pepaflaca, Pierre Mantoux, Ripani, Sensi, The Silted Company, Tolemaide, Unicola.


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