Moda, Tessile, Abbigliamento

Al via Première Vision Paris. Scarica qui la brochure di presentazione

febbraio 7 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, Prato

Il 7, 8 e 9 febbraio, l’industria internazionale della moda creativa si riunirà a Première Vision Parigi per trovare ispirazione, scambiare idee e costruire le loro collezioni di prêt-à-porter, accessori (moda, gioielli, pelletteria) e calzature per la stagione Primavera-Estate 24. Un’edizione ricca di novità e nuovi prodotti in tutto, dalla sua offerta e contenuto ispiratore ai suoi servizi e programma.

I visitatori – buyer, designer, responsabili di produzione, brand manager di moda e accessori e altro ancora – scopriranno nuove proposte creative e sviluppi da 1.245 espositori provenienti da 44 paesi – filatori, tessitori, conciatori, designer tessili, produttori di accessori e componenti e produttori di moda – scelti da un comitato di selezione di professionisti ed esperti. Un’offerta internazionale di altissima qualità, in crescita del 25% rispetto a febbraio 2022 (998 espositori in fiera fisica) e in crescita del 10% rispetto a luglio 2022 (1.132 espositori), principalmente dall’Europa (Italia in testa, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania, ecc.) e dal bacino del Mediterraneo (Turchia, Marocco, Tunisia, ecc.) e Asia (Giappone, Corea, India, Cina, ecc.).

Al di là della sua offerta selettiva, questa nuova edizione riflette l’aumento degli impegni di Première Vision per rispondere alle nuove esigenze del settore e sostenerne la transizione ambientale e sociale. Ciò include un potenziato framework per informare gli operatori del settore e fornire loro soluzioni concrete in termini di approvvigionamento sostenibile e produzione

SCARICA QUI LA BROCHURE (in inglese) CON TUTTE LE INFORMAZIONI:

20230126_PK_PV-PARIS_Feb2023


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.