AAA Confezionisti di abbigliamento sportivo cercasi
giugno 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsPolo TexSport è un progetto cofinanziato da Regione Lombardia e ha capofila l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio. Lo scopo del progetto è di realizzare prodotti tessili innovativi per un abbigliamento tecnico di eccellenza destinato allo sport e al tempo libero.
Il Progetto consente alle imprese produttrici tessili di fruire del marchio e di un metodo di lavoro specifico per lo sport, con proposte innovative a disposizione di brand, confezionisti, negozi, palestre, distributori di un made in Italy di eccellenza dai requisiti innovativi non solo a parole, ma provati da test sul campo e certificazioni UNI.
Il progetto sta avendo un notevole successo e le aziende che vi hanno aderito, che all’inizio producevano capi per tre discipline sportive, oggi hanno richieste da ben 37 le discipline, che hanno manifestato interesse per i loro capi. Per cui adesso hanno assoluta necessità di trovare aziende italiane, confezioniste di abbigliamento, che vogliano collaborare condividendo il loro modello progettuale.
Se avete questi requisiti e volete collaborare con Polo TexSport, scrivete subito a: info@polotexsport.it
Luigi Sorreca