Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

AAA Confezionisti di abbigliamento sportivo cercasi

giugno 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Polo TexSport è un progetto cofinanziato da Regione Lombardia e ha capofila l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio.  Lo scopo del progetto è di realizzare prodotti tessili innovativi per un abbigliamento tecnico di eccellenza destinato allo sport e al tempo libero.

Il Progetto consente alle imprese produttrici tessili di fruire del marchio e di un metodo di lavoro specifico per lo sport, con proposte innovative a disposizione di brand, confezionisti, negozi, palestre, distributori di un made in Italy di eccellenza dai requisiti innovativi non solo a parole, ma provati da test sul campo e certificazioni UNI.

Il progetto sta avendo un notevole successo e le aziende che vi hanno aderito, che all’inizio producevano capi per tre discipline sportive, oggi hanno richieste da ben 37 le discipline, che hanno manifestato interesse per i loro capi. Per cui adesso hanno assoluta necessità di trovare aziende italiane, confezioniste di abbigliamento, che vogliano collaborare condividendo il loro modello progettuale.

 Se avete questi requisiti e volete collaborare con Polo TexSport, scrivete subito a: info@polotexsport.it

Luigi Sorreca

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="AAA Confezionisti di abbigliamento sportivo cercasi";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.