Moda, Tessile, Abbigliamento

Mipel: al via dal 31 agosto al 3 settembre con 300 brand

luglio 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Tutto è pronto per l’edizione 106 di Mipel-The Bagshow, la mostra internazionale di pelletteria e accessori in programma a Rho Fiera dal 31 agosto al 3 settembre prossimi, in concomitanza con theMICAM, il salone internazionale della calzatura, e in anticipo rispetto allo scorso anno (quando era andato in scena a metà settembre).

Per l’occasione, tutto girerà intorno al tema del trasformismo, con protagonista una donna capace di evolvere e mutare nel tempo. Una superficie di circa 15 mila mq. sarà la cornice delle collezioni di circa 300 brand di borse, pelletteria e accessori moda, che presenteranno i ‘must have’ della prossima stagione primavera/estate 2015.

Saranno quattro i settori che gli addetti ai lavori potranno visitare: ‘Panorama’, l’anima di Mipel, ‘Design Studios’, il quartiere di design, ‘Punto.it’, dove chi espone deve aver prodotto almeno l’80% dei suoi articoli in Italia, ed ‘Extra’, dove gli stand sono tutti superiori ai 70 metri quadrati.

Dopo due edizioni, si riconfermano poi le sfilate, due al giorno da domenica a martedì (nel padiglione 8), e la selezione di giovani designer di Cool Hunter Italy (nel padiglione 12), l’associazione finalizzata allo sviluppo imprenditoriale di giovani fashion designer ‘Made in Italy’.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.