Made in France Première Vision cresce del 38%
aprile 11 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsMade in France Première Vision, il salone dedicato al savoir-faire francese della filiera della moda, che si è svolto il 29 e 30 marzo presso il Carreau du Temple a Parigi, ha registrato la presenza di 3.255 visitatori: un numero record per la manifestazione, in crescita del 38% rispetto all’edizione 2016.
Il salone ha riunito 109 tra aziende e artigiani francesi ad esporre le loro creazioni, dai tessutai agli esperti di accessori, dai conciatori ai rifinitori, e ha visto il passaggio di un numero sostenuto di buyer, stilisti e direttori di collezione.
Tra i grandi nomi che hanno visitato questa edizione del salone: Agnès B, Aigle, Alain Figaret, Armani, Aubade, Dior, Louboutin, Decathlon, Devred, Hermès, Lacoste, Lanvin, L’Oréal, Louis Vuitton, Maje, Okaïdi, Paul Smith, Printemps e The Kooples.
“È il risultato di un’evoluzione strategica vincente messa in atto da Première Vision per valorizzare le competenze e la capacità industriale francese al servizio della moda”, hanno dichiarato gli organizzatori. Made in France Première Vision tornerà nel 2018 nella stessa location, le date sono ancora in via di definizione.