Moda, Tessile, Abbigliamento

Giulio Grossi è il nuovo presidente di Confindustria Toscana Nord

maggio 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

Confindustria Toscana Nord: si parla di Europa con il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani e con il vice presidente di Confindustria e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali e per le politiche di coesione territoriale, Stefan Pan. Nella parte privata Giulio Grossi sarà eletto presidente dell’associazione

In Europa con l’obiettivo della crescita; le politiche dell’Unione Europea e i loro effetti sull’economia italiana; con questo tema Confindustria Toscana Nord si riunirà in assemblea pubblica il 5 maggio prossimo a Lucca (ore 16, Chiesa di San Francesco – piazza San Francesco).

I lavori saranno aperti da Giulio Grossi, attuale presidente designato di Confindustria Toscana Nord. Nella parte privata dell’assemblea, immediatamente precedente, Grossi sarà stato eletto presidente insieme ai due vice presidenti, anch’essi già designati (Daniele Matteini e Andrea Tempestini) e ai consiglieri incaricati per il prossimo biennio.

A seguire prenderà la parola Stefan Pan, vice presidente di Confindustria e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali e per le politiche di coesione territoriale . Molto attesa la relazione di Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo che chiuderà i lavori della giornata.

Prevista la presenza, rigorosamente su invito, di autorità pubbliche e private, del mondo del credito, delle categorie economiche e dei sindacati.

***

Statutariamente, si conclude con l’assemblea del 5 maggio la fase transitoria che ha governato la nascita di Confindustria Toscana Nord, e che affidò ad Andrea Cavicchi la fusione delle tre organizzazioni degli industriali

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.