Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

A Carpi torna Collezioni Filati

giugno 29 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

I Filati, saranno loro i protagonisti nella cornice modenese con i 17 uffici di rappresentanza che presenteranno le collezioni di filati per la Autunno/Inverno 2020/21.

Dopo i successi di Moda Makers e l’Incoming degli operatori esteri della media e grande distribuzione, sempre a Carpi, torna Collezioni Filati, la manifestazione fieristica dedicata ai filati per maglieria, organizzata da un gruppo di agenti di aziende leader nel settore, operanti da molti anni in Emilia-Romagna.
Mercoledì 3 e giovedì 4 luglio, dalle ore 9:00 alle 18:00 presso il polo espositivo del Carpi Fashion System Center, per la venticinquesima edizione di questo appuntamento.

Come detto saranno 17 gli uffici a esporre, in rappresentanza di oltre 70 aziende. Inoltre la manifestazione, è rivolta a maglifici, tessiture, buyers e uffici stile.

Come ormai è consuetudine, l’appuntamento fisso a una settimana da “Pitti Filati”, Collezioni Filati ha, come fine primario, il miglioramento del rapporto agente-cliente, e nasce dal desiderio di accrescere la professionalità dei partecipanti, attraverso un nuovo modo di interfacciarsi con la filiera tessile, dando modo di rimanere aggiornato sulle ultime novità in tema di prodotti e tecnologie anche a chi non ha la possibilità o il tempo di visitare i grandi appuntamenti internazionali del settore.

Gli uffici di rappresentanza partecipanti a questa edizione saranno: Acerbi-Ballerini, Alberto Righi, Andrea Rebecchi, Augusto Bonato, Bestessile, Eric Volta, Fili e Tessuti, Giorgio Gualdi, I Filati, Filippo Giovanetti, Franco Severi, Galliano Bisi, Lugli e Notari, Magnani e Spinazzola, Marco Vicenzi, Massimo Rustichelli, Stecca e Bandieri. Molte altre sorprese sono state annunciate

Una storia che lega i filati a Carpi e al suo Fashion System sin dal 2007, data della prima manifestazione fieristica specializzata in questo settore.
Ovviamente eventi, espositori e contatti sono consultabili sul sito ufficiale: http://www.collezionifilaticarpi.it/

Ed è possibile seguire e sostenere CFS – Carpi Fashion System anche sui social dove si potranno visualizzare anche delle gallerie fotografiche.

 

Russo Carmine

29 Giugno 2019


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.